Zack Snyder’s Justice League – Per la dirigenza è stato un “errore”

Non si placa il maremoto intorno al nuovo status quo di Warner Bros. Discovery: alcuni insider dello studio hanno rivelato che, per la dirigenza, la release della “Zack Snyder’s Justice League” sia stato un «errore».

Le ultime mosse dirigenziali che rispondono alle nuove strategie adottate da Warner Bros. Discovery sono finite nell’occhio del ciclone nelle ultime settimane. E sembrano non voler uscire dalla tempesta: l’ultimo report realizzato dall’autorevole Variety ha diffuso alcuni dettagli circa le decisioni apportate dalla dirigenza grazie alla testimonianza di insider molto vicini alla società.

In particolare, i piani alti non sarebbero soddisfatti della release della famigerata “Zack Snyder’s Justice League“, arrivata su HBO Max nel corso del 2021. Ecco quanto svelato:

“In sede privata, alcuni insider dello studio si sono lamentati del fatto che la “Zack Snyder’s Justice League” non avrebbe dovuto essere realizzata. Piuttosto che placare l’incessante campagna online #ReleasetheSnyderCut, il film di 4 ore di HBO Max non ha fatto altro che dare adito ai sostenitori dello “Snyderverse” che si oppongono alla leadership della Warner in generale e DC in particolare.

È un gruppo difficile da conquistare, ma DC deve fare un lavoro migliore nel costruire quei tipi di franchise appassionanti che permettano di dare vita a quel tipo di pubblico passionale, affezionato ed entusiasta che possa superare gli hater. Questo implica pazienza, cosa che molto spesso ha avuto vita breve in DC dove i capi responsabili hanno a lungo messo in chiaro di voler la propria versione domestica analoga al MCU ma hanno fallito nel comprendere quanto sangue, sudore e lacrime ci volessero per costruire quel tipo di fenomeno.”

Cosa pensate di queste rivelazioni? Vi è piaciuta la Zack Snyder’s Justice League? Pensate che la versione originale fosse adatta all’universo cinematografico DC? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Variety


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *