Stranger Things 4 – Joseph Quinn (Eddie) ha suonato davvero con i Metallica

Dopo il successo mondiale della quarta stagione di Stranger Things e dell’ormai famosa scena con la chitarra, l’attore britannico Joseph Quinn (Eddie, nella serie) ha finalmente realizzato il sogno di incontrare la band

metallica-joseph-quinn-3

 

Stranger Things 4 è ormai finita da un mese, all’incirca, ma l’eco del successo di questa stagione si fa ancora sentire in tutto il globo.

Attenzione: da qui in avanti ci saranno spoiler piuttosto grandi, dunque se non avete ancora visto la serie, FERMATEVI QUI!

I fan non solo si sprecano in previsioni per la prossima (ultima) stagione ed analizzano ogni minimo dettaglio di quella appena passata, ma amano anche ripercorrere e riguardare alcune delle scene diventate già iconiche.

Tra queste scene, certamente, c’è quella che vede coinvolto l’attore britannico Joseph Quinn nei panni di Eddie, nel Sottosopra, mentre cerca di attirare un’orda di mostri niente di meno che con del buon, sano rock.

Nella famosa scena, infatti, Eddie, al fine di aiutare i propri compagni nel piano per sconfiggere Vecna, impugna la sua chitarra elettrica e suona Muster of Puppets, una delle canzoni rock più famose della storia, scritta e cantata dai Metallica, nell’olimpo del genere, senza ombra di dubbio.

Nel corso di un concerto a Chicago, qualche giorno fa, proprio i Metallica hanno avuto modo di incontrarsi con Quinn, estasiato all’idea.

Dalle foto pubblicate sui social si percepisce l’euforia dell’attore britannico per aver incontrato la band che (paradosso) lo ha reso famoso.

L’attore ha poi dichiarato: «È stato fantastico! Opportunità come suonare Master of Puppets con la band metal più iconica di sempre non arrivano molto spesso. Una storia da raccontare ai nipoti.».

Di seguito le foto che testimoniano ufficialmente l’incontro:

 

E voi cosa ne pensate di questo crossover tra il mondo del rock e quello creato dai fratelli Duffer? Vi è piaciuta la quarta stagione di Stranger Things e la scena con la chitarra di Eddie? Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre!

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *