Captain America 4 – Julius Onah sarà il regista

Il nuovo film dei Marvel Studios con Anthony Mackie nei panni di Captain America ha trovato il suo regista: Julius Onah

Dopo mesi di silenzio assoluto, tornano a smuoversi le acque sul nuovo film di Captain America dei Marvel Studios. Come ben sappiamo, dopo gli eventi di Avengers: Endgame e The Falcon & The Winter Soldier (qui la nostra recensione) è Sam Wilson ad imbracciare lo scudo appartenuto a Steve Rogers e a ricoprire il ruolo di nuovo Captain America.

In attesa di dettagli più sostanziosi, The Hollywood Reporter ha lanciato l’esclusiva sul regista scelto per “Captain America 4” (titolo ovviamente provvisorio): dietro la macchina da presa ci sarà Julius Onah, già regista di The Cloverfield Paradox.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli che potrebbero, però, arrivare presto: i Marvel Studios, infatti, parteciperanno al San Diego Comic-Con tra due settimane per annunciare tutte le novità in programma per il futuro prossimo del Marvel Cinematic Universe.

Se l’inizio delle riprese è ancora lontano, l’unica altra certezza riguarda lo script del film: Malcom Spellman, già dietro la sceneggiatura di The Falcon & the Winter Soldier, si occuperà della pellicola insieme a Dalan Musson.

Chris Evans è stato il titolare del ruolo di Cap in tre film (Captain America: The First Avenger, Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War), oltre ad aver preso parte ai quattro film degli Avengers, di cui era uno dei personaggi principali (Avengers, Avengers: Age of UltronAvengers: Endgame). Proprio nel finale del quarto film dei Vendicatori, che ha chiuso la cosiddetta “Saga dell’Infinito” del Marvel Cinematic Universe, un vecchio Steve Rogers consegna lo scudo a Sam Wilson/Falcon, indicandolo come suo erede nel ruolo della Sentinella della Libertà. La miniserie TV disponibile su Disney+ si è concentrata sul retaggio di tale ruolo e sulla decisione da parte di Sam di accettare o meno il passaggio di consegne.

Alla fine, abbiamo visto un nuovo Captain America che tornerà – volando! – nella futura pellicola diretta da Julius Onah.

Cosa pensate di questo annuncio? Avete visto qualche pellicola del regista? Cosa vi aspettate dal film? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: The Hollywood Reporter


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *