Anileap – In live streaming senza interruzioni le canzoni degli anime

Su YouTube in live streaming 24 ore su 24 per 365 giorni potete ascoltare tutte le canzoni degli anime. Ecco cos’è Anileap

Anileap - In live streaming senza interruzioni le canzoni degli anime

La versione beta di Anileap è attiva su YouTube. Per tutto l’anno senza interruzioni King Amusement  Creative, etichetta di King Record che si occupa principalmente di musica per i film d’animazione, trasmetterà tutte le canzoni più famose e importanti del panorama anime.

L’intento del progetto è quello di creare una community di appassionati. un luogo dove potersi ritrovare virtualmente e godersi le proprie canzoni preferite.

Prima del lancio ufficiale che avverrà il 24 luglio, una versione beta di Anileap è disponibile sul canale YouTube ufficiale dell’etichetta da oggi 27 giugno. Insieme all’animazione originale, possiamo goderci le sigle iniziali e finali accuratamente selezionate dalle opere anime in cui è stata coinvolta King Record .

Si legge sul sito ufficiale di King Record: “Anileap è un progetto che mira a creare una comunità in cui persone di tutto il mondo e di tutte le generazioni possano facilmente godersi l’anisong. Incentrato sullo streaming live 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su YouTube LIVE , il progetto fornirà un luogo in cui gli utenti potranno incontrare e riconnettersi con l’anisong in un modo senza tempo e senza confini, introducendo di tutto, dalle canzoni che hanno colorato la storia dell’anisong alle ultime canzoni dell’era Reiwa“.

Il progetto artistico di animazione NOSTALOOK e lo studio di design contemporaneo we+ hanno collaborato per creare la visione del mondo di Anileap. L’animazione originale di NOSTALOOK si svolge nell’anno 2222, un periodo in cui i viaggi nello spazio sono disponibili per tutti. Raffigura una giovane ragazza di nome “LEAP-chan” in un viaggio spaziale, che trascorre il suo tempo all’interno di un’astronave mentre ascolta le canzoni degli anime.

Sul canale YouTube è riportato il seguente messaggio: “Ciao! Sono LEAP! Sono una ragazza a cui piacciono gli anime e la musica. Sono nel bel mezzo di un viaggio nello spazio con il mio animale domestico, cavolo! Ma viaggiare tra i pianeti è un po’ noioso. Che ANISO dovrei ascoltare oggi?

Cosa ne pensate di Anileap? Quali sono le vostri canzoni preferite?  Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: crunchyroll; gonagaiworld


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *