Doctor Who – Neil Patrick Harris sarà il cattivo dello speciale

Lo showrunner Russell T Davies ha annunciato che Neil Patrick Harris è entrato a far parte del cast dello speciale per il 60esimo anniversario di “Doctor Who“. Il suo personaggio è ancora sconosciuto ma sarà il villain.

Un cattivo leggen… – non vi muovete -… dario! Lo showrunner Russell T Davies ha annunciato l’ingresso di Neil Patrick Harris nel cast dello speciale per i sessanta anni di “Doctor Who“. Il celebre interprete di Barney Stinson in How I Met Your Mother sta al momento girando le proprie scene: anche se non è stato specificato nulla del suo personaggio, sappiamo che sarà il villain dello speciale in uscita nel 2023.

Questo, infatti, il comunicato di Davies:

“È mio grande onore aprire le porte del nostro studio al potente Neil Patrick Harris… ma chi, perché, cosa sta interpretando? Dovrete solo aspettare. Ma ve lo prometto, ciò che stiamo girando ora è fuori scala, il Dottore è avvisato!”

La foto, condivisa dai canali della serie TV e dallo stesso attore, ci permette di dare un primo sguardo al personaggio:

Quella di Neil Patrick Harris è solo l’ultima delle novità sullo speciale per il 60esimo anniversario della serie TV: Ncuti Gatwa sarà il prossimo Dottore e sostituirà Jodie Whittaker proprio dopo la serie di speciali in uscita nel 2023. Recentemente, sono stati confermati i ritorni di David Tennant (il Decimo Dottore) e Catherine Tate (Donna), insieme a Yasmin Finney che vestirà i panni di Rose. Potete trovare tutte le notizie qui e qui.

Neil Patrick Harris ha accompagnato la foto con un breve commento:

“Il mio attuale lavoro. Non sono mai stato così affascinante. Grazie per avermi invitato nel tuo Whoniverso, Russell T Davies. Farò del mio meglio per fare del mio peggio. Il Dottore non sa cosa abbiamo in serbo. E anche se lo sapesse… a chi importa? Ha ha ha HA ha-ha-ha!”

Cosa pensate di questo casting? Cosa vi aspettate da Neil Patrick Harris? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: DoctorWho.tv


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *