The Orville – Il trailer della terza stagione, “New Horizons”

La U.S. Orville e il suo equipaggio stanno finalmente per tornare: Hulu ha rilasciato il trailer della terza stagione, intitolata “New Horizons“. Vediamolo insieme.

L’astronave U.S. Orville e il suo equipaggio guidato dal capitano Mercer stanno per tornare con la terza stagione. Hulu ha diffuso il trailer di “The Orville: New Horizons“, che debutterà sulla piattaforma il prossimo 2 giugno. La serie TV, nata come parodia di Star Trek, torna dopo una pausa di 3 anni ed una cancellazione scampata dopo il cambio di network, da FOX a Hulu, a causa dell’acquisizione della prima da parte di Disney.

Vediamo insieme, quindi, il trailer della terza stagione di The Orville: New Horizons:

The Orville è ambientata nel venticinquesimo secolo ed anche in questa nuova stagione ci saranno al centro delle trame l’esplorazione dell’universo e dei suoi misteri e le relazioni interpersonali tra i membri dell’equipaggio. La serie TV, classificabile come dramedy, è stata creata da Seth MacFarlane (mente dietro I Griffin) che interpreta il capitano Ed Mercer. Nel cast di The Orville troviamo: Seth MacFarlane (Capitano Ed Mercer), Adrianne Palicki (Comandante Kelly Grayson), Penny Johnson Jerald (Dottoressa Claire Finn), Scott Grimes (Tenente Gordon Malloy), Peter Macon (Tenente Comandante Bortus), J. Lee (Tenente Comandante John LaMarr), Mark Jackson (Isaac), Jessica Szohr (Tenente Talla Keyali). Nel cast di New Horizions si aggiungeranno Anne Winters (Charly Burke) ed Eliza Taylor (The 100) in un ruolo ancora ignoto.

Possiamo inoltre vedere la prima immagine ufficiale della serie e il poster rilasciati da Hulu:

Le prime due stagioni della serie TV sono disponibili nel catalogo Star di Disney+. Avete visto The Orville? Cosa pensate del trailer di New Horizons? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Entertainment Weekly


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *