La famiglia Proud – Trailer del revival

La famiglia Proud si prepara a debuttare su Disney+ con l’atteso revival. Ecco il trailer del ritorno della fortunata serie animata degli anni Duemila

La famiglia Proud - Trailer del revival in arrivo

Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale de La famiglia Proud più forte e orgogliosa (The Proud Family: Louder and Prouder), revival dell’esilarante serie animata che ha segnato gli anni Duemila su Disney Channel.

Il 23 febbraio su Disney+ vedremo la nuova serie che riporterà sullo schermo Penny e la sua famiglia, riprendendo esattamente da dove li avevamo lasciati. Ecco il trailer:

Penny è una ragazzina di 14 anni con tanta voglia di crescere la quale veniva spesso messa in imbarazzo dalla sua bizzarra famiglia. Ha due fratellini, BeBe Proud e CeCe Proud. Le piace uscire con le sue amiche, nonostante litighino spesso. Penny è una femminista e una cantante di talento. Prende ottimi voti a scuola e fa parte della squadra di football dove gioca come ricevitrice e fa parte anche della redazione del giornalino scolastico. Indimenticabile Suga Mama Proud con l’inseparabile barboncino Puff, la nonna di Penny, modaiola e amante del wrestling. Il padre, OScar, riesce sempre a metterla in imbarazzo. La voce saggia e responsabile della famiglia è Trudy, la mamma.

Vedremo anche alcuni nuovi personaggi come la giovane attivista Maya Leibowitz-Jenkins doppiata da Keke Palmer, e Barry e Randall, i papà di Maya doppiati da Billy Porter e Zachary QuintoAsante Blackk doppia invece il fidanzato di Penny, Kareem, e il rapper Artist “A Boogie” Dubose è la voce del fratello di Maya, Francis. Ma non finisce qui visto che sono decine gli artisti coinvolti come guest star: da Eva Longoria a Jaden Smith, da Lena Waithe ad Anthony Anderson, solo per citarne alcuni.

Nella versione originale tornano anche le voci degli storici protagonisti: Kyla Pratt nel ruolo di Penny Proud, Tommy Davidson come Oscar Proud, Paula Jai ​​Parker come Trudy Proud, JoMarie Payton come Suga Mama, Cedric the Entertainer che doppia Zio Bobby, Carlos Mencia nel ruolo di Felix Boulevardez, Maria Canals-Barrera in quello di Sunset Boulevardez, Alvaro Gutierrez nel ruolo di Papi, Karen Malina White come Dijonay Jones, Soleil Moon Frye come voce di Zoey Howzer e Alisa Reyes come LaCienega Boulevardez.

Cosa ne pensate del ritorno della Famiglia Proud? Seguivate la serie su Disney Channel? Scriveteci nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *