Il ritorno di Spike Spiegel: Cowboy Bebop diventerà una serie TV live action

Mr. Kent
2 Min di lettura

Cowboy-Bebop-Banner

Cowboy Bebop è uno di quei prodotti entrati immediatamente nel cuore dei fan non appena sono usciti. Uscito sul finire degli anni ’90, ha avuto un’accoglienza incredibile in ogni parte del mondo e ancora oggi i fan ricordano con affetto ogni singolo episodio di questo fortunatissimo anime, che tutti noi consideravamo concluso.

Ebbene, non è proprio così: stando a quanto riporta il bene informato sito Deadline, Cowboy Bebop sta per diventare una serie TV live action (cioè con attori in carne e ossa) grazie a Tomorrow Studios e Midnight Radio. Le due case di produzione sono pronte a riportare sul piccolo schermo i mitici personaggi del cartoon, stavolta interpretati da attori veri.

 
d942871Marty Adelstein di Tomorrow Studios, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di lavorare con Sunrise per portare questo amato anime sul mercato americano e mondiale come serie live-action. La versione animata ha avuto un grande impatto di pubblico in tutto il mondo e con la continua e sempre crescente popolarità dell’anime riteniamo che una versione live-action avrà un seguito incredibile oggi».

Lo sceneggiatore Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok per il cinema, Teenage Mutant Ninja Turtles, Wolverine and the X-Men, Iron Man: Armored Adventures e The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes per la televisione) è già al lavoro per adattare l’opera originale. Noi ovviamente aspettiamo trepidanti, incrociando le dita e sperando che l’adattamo sia all’altezza di Spike Spiegel e del suo gruppo di cacciatori di taglie spaziali.

Per rinfrescarci la memoria, gustiamoci la sigla originale…

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=kLJDs5buSvk?version=3&rel=1&fs=1&autohide=2&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent]

TAGGED:
Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *