saldaPress – Le uscite dal 20 al 26 aprile 2026
INVINCIBLE OMNIBUS NUOVA EDIZIONE VOL. 3
Autori: Robert Kirkman, Ryan Ottley, Cory Walker, Bill Crabtree
23 aprile • 18 x 27.5, C., 416 pp., colori • Euro: 40,00
Una minaccia proveniente dallo spazio rischia di soggiogare l’intero genere umano, un brillante studente con la fissa per la rianimazione dei cadaveri è a un passo dal portare a termine il suo esperimento, una guerriera viltrumita giunge sulla Terra per ricordargli la sua missione, e la ragazza di Mark Grayson non sopporta più di essere la fidanzata di un supereroe… Sono tempi duri per essere INVINCIBLE!
Invincible Omnibus – Nuova Edizione vol. 3 è il terzo volume (di 9) della nuova edizione Omnibus di Invincible, la serie-capolavoro ideata e scritta da Robert Kirkman e disegnata da Cory Walker (che ne è anche co-creatore) e Ryan Ottley, e già adattata in serie animata da Amazon Studios. Una saga pop trasversale e cross-generazionale che, tra alieni, agenti governativi, viaggi temporali, amori adolescenziali, guerre interplanetarie, squadre di super eroi e mostri di ogni forma e dimensione, ha ridefinito fin dalle fondamenta il mito del super eroe.
L’UOMO INVISIBILE
Autori: James Tynion IV, Dani, Brad Simpson
Jack Griffin è sempre stato invisibile agli occhi di chi lo circondava, o almeno è così che si è sempre sentito. Ma quando una rivoluzionaria scoperta scientifica gli offre la possibilità di trasformare in realtà il suo sogno di diventare invisibile, nessuno riuscirà a fermarlo… nemmeno la donna che ama!
Universal Monsters: L’Uomo Invisibile è un elegante graphic novel scritto dal vincitore del premio Eisner James Tynion IV e magistralmente disegnato dall’artista Dani. Un prequel a fumetti dell’indimenticabile film del 1933 diretto da James Whale – un capolavoro che la cinematografia ha più volte riletto – per la prestigiosa collana targata Skybound dedicata agli amanti del cinema: sorprendenti volumi autoconclusivi, assolutamente filologici, che fanno rivivere il fascino dei mostri classici della Universal, vere e proprie icone horror create nell’epoca d’oro di Hollywood.

