Sergio Bonelli Editore presenta: Tex Willer. Le cinque dita della mano rossa

Un remake che vuole essere innanzitutto un sentito omaggio al classico dei maestri Bonelli e Galep, Tex Willer. Le cinque dita della mano rossa arriva in libreria e fumetteria dal prossimo 17 aprile per Sergio Bonelli Editore. Scopriamo insieme questo splendido volume firmato da Mauro Boselli.

Powerchan

Riceviamo e volentieri diffondiamo:


SERGIO BONELLI EDITORE
Presenta

TEX WILLER
LE CINQUE DITA DELLA MANO ROSSA

Dal 17 aprile in libreria e fumetteria in un nuovo volume cartonato 

Un remake che vuole essere innanzitutto un sentito omaggio al classico dei maestri Bonelli Galep, “La mano rossa”. Arriva in libreria e fumetteria dal prossimo 17 aprile TEX WILLER. LE CINQUE DITA DELLA MANO ROSSA, che raccoglie in un nuovo volume il ciclo di storie con cui Mauro Boselli ricollega le avventure moderne del giovane Tex con quelle storiche raccontate 75 anni fa da Gianluigi Bonelli e Aurelio Galleppini.

Tex Willer, il fuorilegge solitario, è braccato per un delitto che non ha commesso, quello di Joe Scott, scout dell’esercito. Ma è stato lui a raccogliere le ultime parole di Joe, che gli ha rivelato l’identità di alcuni dei suoi assassini. Tex scopre i nomi degli altri e, da quel momento, un fantasma vendicatore segue le tracce degli uomini della Mano Rossa, in una spirale di sangue e di violenza, sempre con la Morte al fianco, tra furibonde galoppate, sparatorie, agguati, su una pista che fatalmente lo condurrà dalla parte giusta della Legge.

Il soggetto di Gianluigi Bonelli, la sceneggiatura è firmata da Mauro Boselli, autore anche del testo introduttivo del volume. I disegni sono di Marco Ghion e la copertina è realizzata da Massimo Carnevale.

sergio

TEX WILLER. LE CINQUE DITA DELLA MANO ROSSA

Soggetto: Gianluigi Bonelli
Sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Marco Ghion
Copertina: Massimo Carnevale
Formato: 19,5 x 26 cm, b/n
Tipologia: cartonato
Pagine: 192
ISBN code: 979-12-5629-215-8
Prezzo: 25 euro


Fonte: cs

Condividi l'articolo
Follow:
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *