saldaPress – Le uscite dal 26 gennaio al 1° febbraio

Andiamo alla scoperta delle uscite saldaPress in arrivo durante la settimana dal 26 gennaio al 1° febbraio 2026 in edicola, fumetteria e libreria!

Pier
novità saldapress della settimana
Ecco qui di seguito, come di consueto, le uscite saldaPress che arriveranno in edicola, fumetteria e libreria (e sullo store online…) nella settimana dal 26 gennaio al 1° febbraio 2026!

saldaPress – Le uscite dal 26 gennaio al 1° febbraio 2026

BRINDILLE OMNIBUS

Autori: Frédéric Brrémaud, Federico Bertolucci

30 gennaio • 19 x 27.5, C., 192 pp., colori • Euro: 32,00

Una ragazza si addormenta e si risveglia in un villaggio abitato da strane creature. Non ricorda nulla, né il suo nome, né come sia finita lì. Mentre cerca di riprendersi e inizia a familiarizzare con gli abitanti di quel mondo, scopre di avere poteri che non è capace di controllare. È una fata? È una normale ragazza? Oppure è una strega? Le risposte a tutte queste domande sono probabilmente custodite nella misteriosa foresta che circonda il villaggio. Ma chi troverà il coraggio di andare dove nessuno ha il diritto di andare?

Brindille Omnibus – Nuova Edizione è il graphic novel capolavoro di Fréderic Brrémaud e Federico Bertolucci, due tra i maestri riconosciuti del fumetto contemporaneo. Già autori di Love, il ciclo di storie celebrato in tutto il mondo e dedicato al mondo animale, i due autori tornano nel catalogo saldaPress con la nuova edizione di un fantasy adatto ai lettori di tutte le età: una storia emozionante e dal finale sorprendente che riesce a incantare anche grazie agli spettacolari disegni pieni di poesia.

CONTIENE: Brindille – Tome 1: Les Chasseurs d’ombre + Tome 2: Vers la lumière
Brindille Omnibus
Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *