Riceviamo e molto volentieri diffondiamo:
Preparati all’uscita ufficiale della terza stagione di JUJUTSU KAISEN in esclusiva su Crunchyroll l’ 8 Gennaio 2026. La nuova stagione prende il via con l’attesissimo Culling Game Arc, proseguendo l’epica storia di maledizioni, caos e battaglie che hanno reso la serie un fenomeno mondiale degli anime.
I fan che vogliono rinfrescarsi la memoria possono guardare le stagioni 1 e 2 in streaming su Crunchyroll.
Per chi non vede l’ora di scoprire cosa lo attende, JUJUTSU KAISEN: Execution debutterà in anteprima nei cinema italiani dall’ 8 Dicembre, offrendo ai fan la possibilità di assistere ai primi due episodi del Culling Game Arc in un’esperienza cinematografica senza precedenti. Un evento unico che unisce l’esplosivo epilogo dell’incidente di Shibuya al nuovo capitolo della saga, trasformando l’attesa per la nuova stagione in una celebrazione collettiva sul grande schermo.
Pensato appositamente per il grande schermo, JUJUTSU KAISEN: Execution amplifica l’azione e la magia, invitando i fan a riunirsi, rivivere il caos e prepararsi con entusiasmo alla Stagione 3.

Riguardo JUJUTSU KAISEN:
Yuji Itadori è un ragazzo dotato di una forza fisica straordinaria, ma conduce una vita da normale studente liceale. Tutto cambia quando mangia un feticcio a forma di dito per salvare i suoi compagni di scuola, e Ryomen Sukuna prende dimora nel suo corpo. Guidato dal più potente degli stregoni, Satoru Gojo, Yuji si iscrive all’istituto di arti occulte di Tokyo, un’organizzazione di stregoni che combatte le maledizioni. Ha così inizio la storia di un ragazzo che, per salvare gli altri, accetta di convivere con la maledizione più terribile di tutte, un destino da cui non potrà più tornare indietro.
Riguardo JUJUTSU KAISEN: Execution:
Un velo cala improvvisamente su Shibuya, nel bel mezzo dei festeggiamenti di Halloween, intrappolando all’interno numerosi civili. Satoru Gojo, il più forte degli stregoni, si getta nella mischia, ignaro che stregoni neri e spiriti maledetti tramano per imprigionarlo.
Accompagnato dai compagni di classe e da altri stregoni di prima classe, Yuji Itadori si tuffa in uno scontro tra maledizioni senza precedenti: l’incidente di Shibuya.
In seguito, dieci colonie sparse per il Giappone si tramutano in covi di maledizioni a causa delle macchinazioni di Noritoshi Kamo, lo stregone più blasfemo della storia. Mentre ha inizio l’infernale girone dell’eccidio, allo stregone di livello speciale Yuta Okkotsu viene dato il compito di giustiziare Yuji per i crimini di cui si è macchiato.
Il tremendo scontro tra i due pupilli di Satoru Gojo giunge in anteprima sul grande schermo. Goditi anticipatamente nei migliori cinema la fatidica battaglia tra Yuji e Yuta che darà inizio all’ardente terza stagione.

A proposito di Crunchyroll
Crunchyroll è il brand globale degli anime che alimenta l’amore dei fan per gli anime.
Con l’ambizione di rendere gli anime una componente ancora più importante della cultura pop, Crunchyroll offre ai fan l’esperienza e la destinazione anime per eccellenza, incentrata su un servizio di streaming premium. Crunchyroll offre la più grande library dedicata agli anime anime, un mondo coinvolgente di eventi, emozionanti uscite cinematografiche, giochi unici, merchandise imperdibile, notizie immediate e molto altro ancora. L’anime è per tutti ed è accessibile in streaming in tutti i territori attraverso Crunchyroll, sia in movimento da dispositivi mobili, sia da console di gioco e dispositivi su grande schermo a casa, sia da desktop.
Crunchyroll, LLC è una joint venture gestita in modo indipendente tra Sony Pictures Entertainment con sede negli Stati Uniti e Aniplex giapponese, una filiale di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc., entrambe filiali del Sony Group con sede a Tokyo.

