Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 27 ottobre al 2 novembre

Andiamo alla scoperta delle uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 27 ottobre al 2 novembre 2025!

Pier
novità bonelli della settimana

Giunti nel pieno di un altro week-end, come nostra abitudine, andiamo a leggere in anteprima i dettagli delle uscite in arrivo per Sergio Bonelli Editore in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 27 ottobre al 2 novembre 2025!


Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 27 ottobre al 2 novembre 2025

TUTTO TEX #655: INFERNO A OIL SPRINGS

Autori: 

29 ottobre • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 5,80

Mentre si prepara il processo a Bob Braddock, Tex indaga sul fratello Jonas e sul mistero del villaggio abbandonato di San Josè. Dopo una tempestosa seduta giudiziaria, questa drammatica vicenda di soprusi e avidità troverà il suo epico finale tra i pozzi petroliferi di Oil Springs!

Inferno a Oil Springs - Tutto Tex 655


ORBIT ORBIT

Autori:               

29 ottobre • 15 x 21, B., 240 pp., colori • Euro: 15,00

In occasione dell’uscita dell’album, Caparezza firma anche il suo debutto come autore di fumetti, in collaborazione con Sergio Bonelli Editore. Contestualmente all’album, arriverà infatti in libreria e in fumetteria Orbit Orbit, il fumetto evento che accompagna e completa il nuovo disco.

Un viaggio onirico – disegnato da grandi firme e nuovi talenti del fumetto italiano – folle e scatenato, colorato, divertente e allo stesso tempo intimo e personale.

Il volume contiene una prefazione e due postfazioni firmate Caparezza.

Orbit Orbit. Edizione brossurata.

Disponibile in edizione cartonata (Euro: 28,00):

Orbit Orbit. Edizione cartonata


DYLAN DOG #470: UNA FORMA REVERSIBILE DI MORTE

Autori:  

30 ottobre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 5,80

La multinazionale Voohrman & Kane sta sperimentando una tecnologia innovativa quanto controversa, in grado di sospendere i soggetti in uno stato di pre-morte: la chiamano “semivita”. A rivolgersi a Dylan Dog è Karen, tormentata da un incubo ricorrente da cui si risveglia ogni volta un attimo prima di essere uccisa. Per Dylan è l’inizio di un’indagine sul filo del rasoio: non sa di essere entrato in contatto con una mente perversa, nei cui recessi si annida una trappola mortale.

Una forma reversibile di morte - Dylan Dog 470


SOUZIE-Q: UN RITRATTO DI ROCKY MARCIANO

Autori:  

31 ottobre • 27.5 x 37, C., 160 pp., colori • Euro: 30,00

«Mio padre, Rocky Marciano, era l’incarnazione della forza silenziosa. Grazie al suo duro lavoro e alla sua determinazione, è diventato l’unico campione mondiale dei pesi massimi imbattuto. Fuori dal ring, era un uomo con i piedi per terra e umile. Se dovessi descriverlo in due parole, sarebbero Forte e Gentile.»

Rocky Marciano Jr.

Una delle personalità più conosciute e amate che hanno calcato i ring del suolo statunitense, adorato e osannato dal pubblico, “il Bombardiere di Brockton” emerge in tutta la sua potenza da queste pagine di pura arte disegnata.

Souzie-Q. Un ritratto di Rocky Marciano


IMMAGINARIO

Autori:

31 ottobre • 21.5 x 28, C., 80 pp., colori • Euro: 21,00

Arriva per la prima volta in Italia l’edizione integrale della prima serie di cui Horacio Altuna firma sia testi sia disegni: dieci storie autoconclusive ambientate in un futuro afflitto da povertà, criminalità, corruzione e razzismo, arricchite da un apparato redazionale dedicato all’opera e al suo autore.

Beto Benedetti vive quotidianamente la segregazione e la fame, sempre sotto l’occhio vigile di un sistema onnipresente e onnipotente. Un’opera che è un’esperienza distopica e rappresentativa di un degrado sociale che rimane attuale a oltre quarant’anni dalla sua prima pubblicazione originale, avvenuta nel 1984.

Horacio Altuna. Immaginario


DISPERANZA #1: CATENE

Autori:   

31 ottobre • 22 x 29.7, C., 72 pp., colori • Euro: 21,00

In un mondo distopico, tra crisi climatiche e desertificazione, si cerca di sopravvivere come si può, dove anche la più piccola speranza sembra difficile da trovare.

In questo scenario apocalittico, vive una cellula terroristica composta da posseduti. Mentre il Governo addestra un gruppo di esorcisti: c’è una vera pandemia di possessioni demoniache da fermare!

Disperanza. Catene

Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *