X-Men ’97 – Il trailer della seconda stagione mostra il ritorno di Apocalisse

Durante il Comic-Con di New York, nel panel di Marvel Television e Animation, è stata annunciata ufficialmente la seconda stagione di X-Men ’97 ed stato mostrato il primo teaser trailer. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Mr. Rabbit

La prima stagione di X-Men ’97 è stata un successo di critica e pubblico

x-men

Uno dei panel più interessanti del Comic-Con di New York è sicuramente quello dedicato a Marvel Animation, la divisione di Marvel Studios dedicata alla produzione di serie e film animati basati sui personaggi e le storie dei fumetti Marvel.

Durante la presentazione di sabato 12 ottobre, uno degli annunci più attesi è stato senza dubbio quello riguardante la seconda stagione di X-Men ’97. I dieci episodi della prima stagione, il cui debutto è avvenuto su Disney+ il 20 marzo 2024, hanno rappresentato un grande successo per Marvel Animation, conquistando sia la critica che il pubblico. Anche noi di MegaNerd.it siamo rimasti pienamente entusiasti di questa serie animata, come potete leggere nella nostra recensione.

Le novità della seconda stagione

La seconda stagione, la cui uscita è prevista nell’estate del 2026, promette di essere altrettanto valida. A supervisionare questo nuovo progetto ci saranno gli storici sceneggiatori Eric e Julia Lewald, il cui contributo è risultato chiave per il successo della serie originale. Alla regia troveremo Larry Houston mentre il team degli sceneggiatori è guidato da Beau DeMayo. che avrà il supporto di Jake CastorenaCharley Feldman

Per arricchire la presentazione è stato mostrato un primo teaser trailer a porte chiuse in cui si lascia intendere che la trama riprenderà da dove si era interrotta nella prima stagione. I mutanti sono sparsi in vari punti nel tempo tra passato e futuro e il personaggio di Bishop spiega che i suoi compagni mutanti dovranno trovare il modo di tornare negli anni 90. Inoltre, nel trailer si vede il ritorno di Apocalisse e vengono mostrati i figli di Jean Grey e Scott Summers, oramai cresciuti e diventati adolescenti.

Annunciata anche la terza stagione

Ma le novità non finiscono qui:  al termine della presentazione della seconda stagione di X-Men ’97 è stato data la conferma ufficiale della messa in produzione delle terza season, la cui uscita è prevista presumibilmente tra il 2027 e il 2028.

Nel cast di questa attesissima seconda stagione torneranno Cal Dodd (Wolverine), Lenore Zann (Rogue), George Buza (Bestia), Catherine Disher (JeanGrey), Chris Potter (Gambit), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Alyson Court (Jubilee), Adrian Hough e Christopher Britton, insieme alle new entry Jennifer HaleAnniwaa BuachieRay ChaseMatthew WatersonJP KarliakHolly ChouJeff Bennett e AJ LoCascio.

Che aspettative avete per questa seconda stagione di X-Men ’97 ? Avete già visto la prima stagione ? Fateci sapere nei commenti le vostre impressioni !

 

 

Condividi l'articolo
Follow:
Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *