Bellissima sorpresa per gli appassionati del Diavolo di Hell’s Kitchen presenti al New York Comic Con 2025: il primo trailer della seconda stagione di Daredevil: Rinascita, in arrivo su Disney+ a marzo 2026.
Nella clip, al fianco di Charlie Cox, il gradito ritorno di Krysten Ritter, ufficialmente rientrata nell’MCU nei panni di Jessica Jones. Il trailer, un’esclusiva per i presenti in sala, ha mostrato anche Foggy Nelson (Elden Henson) – morto improvvisamente nella prima puntata della serie – e il Kingpin di Vincent D’Onofrio, che boxava su un ring.
Daredevil: Rinascita – Dove eravamo rimasti?
La prima stagione di Daredevil: Rinascita, rilasciata su Disney+ a inizio 2025, aveva visto tornare quasi per intero il cast di Daredevil, dopo le apparizioni di Charlie Cox in Spider-Man: No Way Home, She-Hulk ed Echo.
Mentre Jessica Jones partecipava prima a una seria tutta sua, poi a The Defenders, Matt Murdock si è trovato a fronteggiare Wilson Fisk – alias Kingpin – che intanto è diventato sindaco di New York City. Al suo fianco, gli amici di sempre: Foggy Nelson e Karen Page (Deborah Ann Woll).
Almeno fino a quando il killer Bullseye (il Wilson Bethel della serie Netflix) non ha pensato bene di uccidere Foggy, facendo sprofondare Matt nella depressione più nera e facendogli decidere di appendere il costume al chiodo. Ogni buon lettore di comics, però, sa che un eroe non resta fuori dai giochi per molto, se c’è un male da combattere…
A questa seconda stagione è già confermato che farà seguito una terza, rinnovata la scorsa estate.
Al cast si aggiungeranno Matthew Lillard, Margarita Levieva, Zabryna Guevara, Nikki James, Genneya Walton, Arty Froushan, Clark Johnson, Michael Gandolfini e Ayelet Zurer. Jon Bernthal, già Punisher per la serie Netflix e per lo spin-off dedicato, tornerà nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita, dopo essere apparso nella prima.
Il vigilante di Bernthal avrà poi uno speciale MCU tutto suo, oltre ad apparire in Spider-Man: Brand New Day, in arrivo la prossima estate.
Fonte: Variety