Star Wars: Starfighter – Trapelano sulla rete possibili spoiler sul film

Dal web arrivano potenziali leaks e spoiler relativi alla trama di Star Wars: Starfighter, prossimo capitolo della longeva saga: dal ruolo di Ryan Reynolds all'interno del film e clamorsi ritorni nel franchise

BorgoNerd
star wars starfighter

Si stanno ormai avvicendando da tempo sulla rete diversi rumors spoiler relativi a Star Wars: Starfighter, prossimo capitolo della saga cinematografica da George Lucas, che vedrà tra i suoi protagonisti Ryan Reynolds.

Proprio l’attore hollywoodiano è al centro delle ultime indiscrezioni relative al film, per come rimbalzato sul podcast The Hot Mic dei giornalisti di settore John Rocha e Jeff Sneider. In particolare sembrerebbero essere emersi maggiori dettagli su quella che sarà il personaggio interpretato da Reynolds, nonchè il suo background:

Il ragazzo protagonista del film risulta sensibile alla Forza. Sua madre è interpretata, come abbiamo detto, da Amy Adams. Sembra essere una Jedi. Gosling non è un Jedi, ma sta aiutando suo nipote a sfuggire a due “cattivi” che lo inseguono attraverso le stelle. Ha una missione da svolgere, affidatagli da Adams.

Sembra dunque che la trama sia ancora incentrata sulla fazione degli Jedi, vedendo ancora come tematica centrale quel concetto di Forza che abbiamo ormai imparata a conoscere nel tempo. Senz’altro sarà anche interessante vedere un’attrice del calibro di Amy Adams all’interno del lungometraggio.

Di certo si trattano solo di voci di corridoio e nulla è stato confermato ufficialmente dalla casa di produzione, dal cast o da Disney stessa.

star-wars-the-rise-of-skywalker

Da queste prime notizie però sta circolando anche una ulteriore anticipazione, ossia quella della presenza di Rey Skywalker, segnando quindi il ritorno di Daisy Ridler nei panni di uno dei personaggi certamente più discussi dell’intero franchise.

Le reazioni a tale possibilità sono state fortemente negative da parte della community, così come espresso da il creator The Den of Nerds:

Non riesco ancora a credere che stia succedendo… È vero che da ANNI sento dire che Rey è il fulcro del futuro dei contenuti di Star Wars, ma so anche che non tutti là pensano che sia una buona idea… Per me è SCIOCCANTE che l’intera trama di Starfighter sia fondamentalmente un’introduzione per far conoscere il nuovo personaggio sensibile alla Forza a Rey… Cioè, è davvero troppo, amico… In definitiva, il motivo per cui odio tutto questo è perché non è organico…

Cioè, non c’è proprio NESSUNA possibilità che Shawn Levy se ne stesse lì a pensare a un film che avrebbe portato a Rey… Questa è una mossa da parte di un’azienda per cercare di sostenere e “aggiustare” il personaggio che ha creato. Si tratta di costruire un ponte tra i sequel e altri film… Il film di Shawn potrebbe essere ancora fantastico, ma Star Wars dovrebbe essere più di questo…

Critiche a parte ci sarà ancora molto da scoprire riguarda al film: vediamo insieme tutto quello che sappiamo riguardo a Star Wars: Staefighter

star wars starfighter

Star Wars: Starfighter – Tra possibili ritorni e gradite novità

Secondo quello che al momento sappiamo al centro di Starfighter ci saranno nuovi personaggi guidati, appunto, da Gosling e dovrebbe essere ambientato circa cinque anni dopo gli eventi de L’ascesa di Skywalker (2019), ultimo capitolo della terza trilogia.

Oltre a Gosling e Gray in Starfighter ci saranno moltissime stelle del cinema come Amy Adams, Matt Smith, Mia Goth, nonché Aaron Pierre (Rebel Ridge), Simon Bird (The Inbetweeners), Jamael Westman (Good Grief) e Daniel Ings (The Gentlemen) che completeranno il cast del film. Jonathan Tropper, sceneggiatore di The Adam Project altro film diretto da Levy, sta scrivendo la sceneggiatura; Levy sarà anche produttore insieme alla presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy.

Star Wars: Starfighter dovrebbe arrivare sul grande schermo il 28 maggio 2027, circa un anno dopo The Mandalorian & Grogu, previsto per maggio 2026 e che segnerà il ritorno al cinema di un lungometraggio di ‘Guerre Stellari’ dopo sette anni dall’ultimo, L’ascesa di Skywalker.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire questo nuovo capitolo della saga: restate sintonizzati su MegaNerd per tutte le novità riguardanti il film!

Fonte: Geekytyrant

Condividi l'articolo
Follow:
Nerd convinto dal 1989, amante del mondo geek a 360° gradi, redattore per passione, fervente fedele del Super Nintendo e di One Piece.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *