I Marvel Studios e Disney+ sono pronti a rilasciare la nuova serie animata MCU sulla piattaforma: Marvel Zombies.
Dopo un primo trailer rilasciato a inizio settembre, è stata rilasciata una nuova clip che mostra immagini inedite dello show animato che vedrà gli eroi Marvel nella loro versione più macabra e splatter. Ecco il nuovo video!
Marvel Zombies: nuovo spaventoso trailer
Marvel Zombies è il nuovo progetto di Marvel Animation che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il prossimo 24 settembre.
Il concept alla base di Marvel Zombies nasce dall’omonima e popolarissima saga a fumetti originale scritta da Robert Kirkman (The Walking Dead, Invincible), che negli anni ha conquistato i lettori per la sua capacità di mescolare l’epica supereroistica con l’immaginario horror.
La serie animata riprende questo spunto narrativo e lo trasporta sul piccolo schermo, raccontando di un mondo in cui gli Avengers e altri supereroi sono stati sopraffatti da una misteriosa epidemia zombie. Quello che resta è un paesaggio distopico e devastato, in cui un gruppo di sopravvissuti cerca disperatamente una soluzione per porre fine all’incubo.
I protagonisti dovranno affrontare una missione al limite dell’impossibile: sconfiggere non semplici zombie, ma versioni potenziate e assetate di sangue dei più grandi eroi della Terra. In questo scenario di caos e pericolo costante, la sopravvivenza diventa un’impresa titanica.
Marvel Zombies nasce come spin-off della prima serie animata del MCU, What…if? dove avevamo visto già alcuni episodi che si svolgevano nel mondo horror che verrà esplorato in maniera più approfondita in questa serie in arrivo tra pochi giorni su Disney+
Siete pronti a vedere i vostri eroi preferiti utilizzare i propri poteri per… mangiare e smembrare persone come ogni zombie che si rispetti? Marvel Zombies arriverà il 24 settembre 2025 su Disney+.
Fonte: YouTube.com