Cat’s Eye – Ecco il il trailer del reboot di Occhi di Gatto, in arrivo il 26 settembre

Disney+ ha svelato il trailer del reboot di Cat's Eye, le tre ladre più affascinanti di sempre tornano sul piccolo schermo dal 26 settembre. Pronti a scoprire questa nuova versione di Occhi di Gatto?

Carmela Massa
Cat's Eye

È uscito nel 1983, ma ne siamo ancora tutti innamorati. Cat’s Eye – Occhi di Gatto è uno degli anime vintage invecchiati meglio e ora sta per tornare in una nuova veste. Nel dettaglio, la nuova serie anime uscirà su Disney+ il prossimo 26 settembre, ma non sarà possibile guardare da subito tutti gli episodi: ne uscirà uno a settimana.

La pubblicazione dei primi 6 episodi si concluderà il 31 ottobre, ma per guardare il resto del reboot occorrerà aspettare dicembre. Gli altri episodi, rispettivamente il 6, 7, 8, 9, 10, 11 e 12, verranno trasmessi sempre su Disney+ dal 26 dicembre al 30 gennaio 2026.

Con l’arrivo del nuovo reboot vediamo le tre Gatte con una nuovissima veste grafica. Parliamo di un disegno più attuale, più moderno e di animazioni che vanno di pari passo con le ultime novità tecnologiche.

Il primo anime di Cat’s Eye è uscito in un periodo in cui l’animazione seriale stava ancora cercando la propria identità, per questo sarà un vero piacere godersi questo nuovo prodotto. Adesso però guardiamo insieme il trailer per scoprire cosa ci aspetta.

Dettagli sul trailer e sul reboot di Cat’s Eye

Nel trailer, troviamo come colonna sonora, la cover del brano originale lanciato nel 1983. Per l’occasione, l’opening è stata riproposta dal cantante Ado, che da voce anche al brano di chiusura “Magic”.

Per quanto riguarda informazioni più concrete sulla serie anime, sappiamo che i protagonisti sono:

  • Mikako Komatsu nel ruolo di Hitomi Kisugi
  • Ami Koshimizu nel ruolo di Rui Kisugi
  • Yumiri Hanamori nel ruolo di Ai Kisugi
  • Takuya Sato nel ruolo di Toshio Utsumi
  • Katsuyuki Konishi nel ruolo di Masato Kamiya
  • Yōko Hikasa nel ruolo di Mitsuko Asatani, una detective

Cat's Eye

Il reboot anime, diretto da Yoshifumi Sueda, è stato realizzato da Liden Films, studio che ricordiamo per aver prodotto anche Tokyo Revengers nel 2021.

Ma l’attenzione ricaduta sul progetto Cat’s Eye, ha fatto si che si riaccendessero i riflettori anche sul manga. Non a caso, la casa editrice KANA pubblicherà un’edizione omnibus cartacea con nuove traduzioni in inglese a partire dal 9 settembre.

La trama legata all’anime forse è inutile spiegarla, ma per chi non ricordasse, Cat’s Eye – Occhi di Gatto parla di tre sorelle che di giorno conducono una vita normale, fatta di impegni, doveri e fidanzati. Ma di notte indossano le loro tute attilate per poter rubare tesori inestimabili in nome del proprio padre defunto.

Ma questo non sarà l’unico anime cult che tornerà alla ribalta nel mese di settembre: tornerà in tv anche Goldrake, per saperne di più clicca qui.

Condividi l'articolo
Follow:
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *