Hulk – La serie a fumetti diventa “Infernal” e ripartirà dal numero #1

Marvel Comics ha annunciato che dal prossimo novembre la serie regolare dedicata ad Hulk ripartirà dal numero #1: firmata ancora da Phillip Kennedy Johnson e Nic Klein "Infernal Hulk" sarà la nuova iterazione del Gigante di Giada.

Pier
infernal hulk

Siete pronti ad assistere ad una nuova iterazione del Gigante di Giada? Dopo Incredible ed Immortal sarà il turno di Infernal Hulk: la serie regolare a fumetti dedicata a Bruce Banner e al suo alter ego ripartirà a novembre dal numero #1 con questo nuovo titolo ma vedrà continuità nel team creativo. Marvel Comics, infatti, per il rilancio programmato per novembre ha confermato Phillip Kennedy Johnson ai testi e Nic Klein alle tavole.

La Casa delle Idee ha presentato la nuova serie regolare come “un nuovo e mostruoso capitolo in cui debutterà l’Hulk più terrificante della storia dei fumetti!”. Possiamo dare un’occhiata al nuovo look nella copertina del numero #1 realizzata da Klein:

INFERNAL HULK #1 Cover by NIC KLEIN

The Infernal Hulk – I primi dettagli della nuova serie

Marvel Comics ha diffuso la sinossi ufficiale di Infernal Hulk:

Infernal Hulk prende il via dalla rivincita contro la Primogenita, la potente figlia maggiore della Madre degli Orrori, nel numero #30 de L’Incredibile Hulk. Il piano della Primogenita giunge a conclusione quando utilizza il potere del Più Forte che Esista per dare il via ad una nuova Era dei Mostri, gettando l’intero Universo Marvel verso un fato oscuro e dichiarando guerra per la sua anima!

Ha separato i corpi di Bruce Banner e di Hulk: questo nuovo inarrestabile Hulk Infernale è dieci volte più forte del mostro che hanno temuto Hulk potesse diventare. Il loro piano è quello di riportare il mondo ad antichi orrori trasformando i nostri eroi in bestie della notte! Nel frattempo, l’indomito Bruce Banner, anche senza poteri, non si fermerà davanti a nulla per fermare i loro progetti!

Lo sceneggiatore Phillip Kennedy Johnson ha dichiarato:

«Avevo promesso ai fan di Hulk il più grande ed audace cambiamento allo status quo della storia di Hulk ed il momento è finalmente arrivato. I prossimi numeri de L’Incredibile Hulk daranno ai fan tutte le risposte che stavano aspettando dalla Primogenita e dalla Madre degli Orrori e Infernal Hulk è l’inizio di un nuovo, terrificante status, non solo per Hulk ma per l’intero Universo Marvel.

Ci sono mostri molto peggiori e potenti di quelli che abbiamo visto fino ad ora, più grandi e forti di Hulk con origini che si riconducono alle fondamenta della Terra stessa. È arrivato il momento di portare questa storia ad un livello successivo e nessun angolo dell’Universo Marvel rimarrà inesplorato fino alla fine.»

E Nic Klein ha aggiunto:

«Lavorare su Hulk, che sia Incredibile o Infernale con Phillip è stato un sogno. Phillip non è solo un incredibile architetto ed un artigiano che mette tanto cuore nei suoi fumetti ma è diventato anche un grande amico ed un fantastico collega in tutto questo. INFERNAL HULK è dove il viaggio sarebbe sempre dovuto arrivare e sono molto emozionato nel vedere le reazioni dei lettori. Ci ho messo un bel po’ di sangue, sudore e lacrime in questo. Come sempre.»

infernal hulk teaser poster

Cosa pensate di questo annuncio? Cosa vi aspettate da questa nuova serie regolare? Quanti mostri sperate di vedere? Diteci la vostra nei commenti: vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!

Fonte: Marvel Comics

Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *