Una nuova indagine – e una nuova stagione del podcast – sta per cominciare tra le mura dell’Arconia. Hulu e Disney+ hanno diffuso il trailer ufficiale della stagione 5 di “Only Murders in the Building“: la serie TV comedy-mystery, che ha fatto incetta di riconoscimenti da parte del pubblico e della critica del settore, tornerà sulle due piattaforme streaming (nella sezione Star di Disney+ nei paesi in cui Hulu non è disponibile) a partire dal prossimo 9 settembre.
Ecco a voi, qui di seguito, il trailer della nuova stagione di Only Murders in the Building!
Only Murders in the Building – I dettagli della stagione 5
La trama ufficiale della nuova stagione di OMITB recita:
Dopo che il portiere Lester è morto in circostanze sospette, Charles, Oliver e Mabel si rifiutano di credere che sia stato un incidente. La loro indgine li conduce negli angoli più oscuri di New York ed oltre, fino a quando il trio riesce a scopire una pericolosa rete di segreti che lega tra loro potenti milionari, gangster della vecchia scuola e alcuni misteriosi residenti dell’Arconia. Il trio scopre un divario molto più profondo tra la storica città che conoscevano e la New York che si sta evolvendo intorno a loro: una dove la vecchia mafia lotta per sopravvivere ancora e la nuova, in cui nuovi e pericolosi criminali stanno emergendo.
Al trio di protagonisti principali Steve Martin (Charles-Haden Savage), Martin Short (Oliver Putnam) e Selena Gomez (Mabel Mora) e ormai i comprimari fissi Micheal Cyril Creighton (Howard Morris) e Maryl Streep (Loretta Durkin), nella nuova stagione si aggiungeranno Renée Zellweger, Keegan-Michael Key, Christoph Waltz, Logan Lerman, Téa Leoni, Beanie Feldstein, Dianne Wiest e Jermaine Fowler.
Martin e John Hoffman sono i creatori della serie TV che ha debuttato nel 2021; Hoffman ricopre anche il ruolo di showrunner. Entrambi sono anche produttori esecutivi con Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman, Jess Rosenthal, Ben Smith e JJ Philbin.
La stagione 5 di Only Murders in the Building debutterà su Hulu e Disney+ con tre episodi il prossimo 9 settembre. I successivi episodi saranno distribuiti settimanalmente per un totale di 10.
Cosa pensate di questo trailer? Siete fan della serie TV? Quali saranno le novità di questa quinta stagione? Diteci la vostra nei commenti: vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: The Hollywood Reporter