Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:
J-POP Manga presenta
Chimeratica
di Daisuke Itabashi
Un’adrenalinica avventura fantasy dalle tavole mozzafiato
Cosa sono le chimere? Nel mondo di Yuri hanno l’aspetto di mostri mutaforma in grado di assumere le capacità di qualsiasi altro essere vivente, a eccezione degli umani. Yuri, come tanti altri, è una cacciatrice professionista e uccide queste temibili creature per proteggere il suo villaggio e vivere una vita senza preoccupazioni o ambizioni. Eppure, un bel giorno, un evento inaspettato rompe tutti gli equilibri…
J-POP Manga presenta Chimeratica del talento emergente Daisuke Itabashi. Una miniserie d’azione composta da quattro volumi raccolti in un cofanetto da collezione che arriverà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 26 agosto.
Yuri si gode una vita libera e spensierata lavorando come “cacciatrice” di “chimere”, creature capaci di evolversi ripetutamente assimilando altri esseri viventi, umani esclusi. Questo almeno fino al momento in cui, a seguito dell’incontro con una chimera dalle fattezze umane, qualcosa di “misterioso” accade al suo corpo…
Tra combattimenti spettacolari e continui colpi di scena, la giovane protagonista si troverà presto invischiata in una indagine ben più grande di lei che potrebbe mettere in discussione tutte le certezze sul suo mondo e far luce sul segreto delle chimere.
La giusta dose d’azione e mistero rendono una lettura d’intrattenimento irresistibile questa breve saga fantasy, magistralmente scritta e illustrata da una nuova brillante firma del mondo manga.
Chimeratica
di Daisuke Itabashi
Box da collezione – Vol. 1-4
Formato – 12,4×18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192 Cad., B/N + Colore
Prezzo – 27,60 €
Fonte: J-Pop Manga