The Office è (ancora oggi) a distanza di anni dal termine, una delle serie TV comedy più amata del nuovo millennio.
Vincitrice di diversi premi dedicati alla serialità televisiva (Emmy, SAGA e Golden Globes) e remake a stelle e strisce dell’omonima serie TV britannica, racconta attraverso la tecnica del falso documentario la quotidianità dell’ufficio della Dunder Mifflin Paper Company situato a Scranton, in Pennsylvania. Ha fatto conoscere al grande pubblico John Krasinski e Ed Helms, consacrando a vera a propria icona Steve Carrell.
Michael Scott (uno strepitoso Carrell), Dwight Schrute e tutta la Dunder Mifflin sono entrati nei cuori di milioni di spettatori, insieme allo stile originale dello show e ora Peacock cerca di far rivivere quelle emozioni e risate con lo spin-off The Paper, in arrivo con i primi episodi sulla piattaforma.
Vediamo insieme il primo trailer rilasciato di The Paper!
The Paper: sarà capace di non far rimpiangere The Office?
La troupe che ha girato il documentario all’interno dell’ufficio della fittizia azienda cartaria è tornata, e questa volta con un nuovo soggetto.
The Paper, una costola dell’amata sitcom della NBC The Office, segue la vita d’ufficio dello staff di un giornale in difficoltà del Midwest, che per puro caso impiega il beniamino della serie originale Oscar Martinez, ruolo ripreso da Oscar Nuñez e unico ritorno al momento del team di The Office.
Nel trailer, un ambizioso giornalista di nome Ned Sampson (Domhnall Gleeson) si unisce al Toledo Truth Teller come caporedattore, con grandi idee su come rivitalizzare il giornale, che condivide gli uffici con un’azienda di carta igienica.
Deve combattere i tagli al budget e motivare un gruppo eterogeneo di collaboratori interpretati dall’italiana Sabrina Impacciatore, Chelsea Frei, Melvin Gregg, Gbemisola Ikumelo, Alex Edelman, Ramona Young, Tim Key e Nuñez.
Tra le guest star figurano Eric Rahill, Tracy Letts, Molly Ephraim, Mo Welch, Allan Havey, Duane Shepard Sr., Nate Jackson e Nancy Lenehan.
The Paper è co-creata da Greg Daniels (di The Office) e Michael Koman (di Nathan for You). Entrambi sono anche showrunner, produttori esecutivi e sceneggiatori. Tra gli altri produttori esecutivi figurano il creatore originale di The Office Ricky Gervais, Stephen Merchant, Howard Klein, Ben Silverman e Banijay Americas. La serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.
La serie comica mockumentary debutterà su Peacock con quattro episodi il 4 settembre.
Fonte: Variety,com