Ci avviciniamo a grandi passi alla prossima produzione dedicata all’intramontabile saga di Guerre Stellari, ossia Star Wars: Starfighter. La pellicola che avrà come protagonista Ryan Gosling sembrerebbe vedere includere nel proprio cast un altro amatissimo attore, già visto in numerose opere prettamente apprezzate da tutto l’universo nerd.
Stando infatti alle ultime indiscrezioni che circolano nella rete, provenienti, pare, da fonti più che attendibili, a ricoprire il ruolo di uno dei villain del lungometraggio sarà Matt Smith, poliedrico interprete britannico rimasto soprattutto nei cuori dei fan per la sua run come undicesima incarnazione del Doctor Who, ma anche per la sua recente partecipazione in House of The Dragon nei panni di Daemon Targaryen.
Aumenta dunque il curriculum artistico dell’attore in produzioni dal sapore prettamente geek, avendo le stesso preso parte anche al tanto bistratto Morbius nel ruolo di Milo, nonchè in Terminator: Genesys come esemplare di T-5000.
Star Wars: Starfighter trova un grande cattivo in Matt Smith
Questo annuncio risulta essere una delle poche informazioni attualmente disponibili circa il prossimo film della saga creata da George Lucas. Al momento sappiamo infatti che la pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 28 maggio 2027 e che alla regia troveremo Shawn Levy, il quale ha recentemente diretto Deadpool & Wolverine.
Siamo al momento a conoscenza anche di qualche dettaglio della trama: il film dovrebbero collocarsi temporalmente cinque anni dopo gli avvenimenti del nono episodio della saga ed avrà protagonisti ed ambientazioni del tutto inediti rispetto al passato.
Per il resto tutto tace e sembrerebbe esserci massimo riserbo su quello che potremo fruire a partire da maggio 2027. Le riprese della pellicola dovrebbero cominciare alla fine di questo anno e sicuramente l’apertura del set sarà un modo per carpire ulteriori dettagli riguardo il lungometraggio.
Per quanto riguarda invece la carriera di Matt Smith la stessa prosegue a gonfie vele: l’attore, dopo il successo raccolto con House of The Dragon, parteciperà al prossimo film di Darren Aronofsky intitolato Caught Stealing.
La curiosità è sicuramente tanto per sapere quale ruolo andrà a ricoprire l’interprete britannico nel variegato universo di Star Wars, nonchè quale direzione prenderà la nuova pellicola dopo i tentennamenti avuti con l’ultima trilogia. Noi di MegaNerd saremo sintonizzati sui giusti canali per riportarvi tutte le informazioni con noi, rimanete con noi per essere aggiornati su tutti i dettagli riguardanti il film!
Fonte: EmpireOnline