Peacemaker 2- HBO Max rilascia il nuovo trailer | SDCC 2025

Al San Diego Comic-Con 2025 HBO Max ha rilasciato il nuovo trailer di Peacemaker stagione 2.

Doc. G
Peacemaker

Nella terza giornata del Comic-Con 2025 di San Diego tra i protagonisti ci sono stati James Gunn (Superman) e John Cena che hanno presentato la nuova stagione di Peacemaker, mostrando un trailer inedito dei nuovi episodi. Vediamolo insieme.

Peacemaker – Nuovo trailer della stagione 2 al SDCC 2025

Al SDCC 2025, all’interno del panel del dedicato a Peacemaker hanno partecipato anche Frank Grillo, Jennifer Holland, Freddie Stroma, Steve Agee, Sol Rodriguez e Tim Meadows che compariranno nei nuovi episodi della serie TV. Dal video si può vedere Peacemaker contro il Rick Flag Jr. interpretato da Grillo e visto anche in Superman e, soprattutto, il protagonista contro un’altra versione alternativa di sè stesso proveniente da un altro universo.

Tanta azione, tanti personaggi, situazioni comiche e trash saranno protagonisti (insieme a John Cena) dei nuovi episodi esattamente come visto nella prima stagione della serie diretta da James Gunn.

James Gunn al SDCC su Pacemaker 2 e Superman

Peacemaker' TV Show: John Cena and James Gunn Talk About 'The Suicide Squad' Spinoff - Newsweek

John Cena ha fatto un breve cameo nei panni di Peacemaker nel recente Superman di Gunn, dove lo si vede in un talk show, e spiega una serie di motivi per cui non si è mai fidato dell’Uomo d’Acciaio.

Quindi la fine di quel film ha cambiato la sua percezione dell’Uomo d’Acciaio? Gunn ha detto: “Penso che Peacemaker probabilmente ammiri Superman un po’ di più“.

Ma Gunn nota che c’è una situazione un po’ caotica, perché come vediamo nel trailer della seconda stagione di Peacemaker, Chris sta cercando di unirsi alla Justice Gang nella seconda stagione.

Gunn ha detto sul cameo di Peacemaker in Superman:

Lo vediamo nel film e parla male di Superman e credo che probabilmente lo ammiri un po’ di più di prima [ora], ma vuole anche entrare a far parte della Justice Gang. Quindi non dirà più cose cattive su Superman sapendo che sono suoi amici.

Gunn ha spiegato ancora sulla seconda stagione:

Penso che il tema della seconda stagione di Peacemaker, se non altro, sia la redenzione. È un personaggio che sa di aver sbagliato in passato. È cambiato radicalmente rispetto alla prima stagione. L’unica cosa che non volevo era che Peacemaker si comportasse esattamente come all’inizio della prima stagione. Abbiamo visto cose drammatiche accadergli nel modo in cui si relaziona con gli altri nella prima stagione, ed è cambiato per questo. La sua amicizia con Leota Adebayo lo ha cambiato completamente. E ora questo è un nuovo Peacemaker che lotta per essere la persona migliore che può essere. Spesso fallisce, ma fa davvero del suo meglio per riuscirci, e poi all’improvviso il suo passato non lo lascia andare, che si tratti del suo rapporto con il padre, che ora non c’è più, o del suo rapporto con il padre di Rick Flag Jr. [interpretato da Frank Grillo]. Quindi si tratta davvero di quella lotta per cercare la redenzione e anche per cercare l’amore. 

Tra le aggiunte alla seconda stagione c’è Sol Rodríguez nei panni di Sasha Bordeaux, un personaggio principalmente associato a Batman nei fumetti. 

Che ne pensate del nuovo trailer di Peacemaker stagione 2? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: IGN.com; YouTube.com

Condividi l'articolo
Follow:
Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *