Gen V – Il trailer ufficiale della stagione 2 | SDCC 2025

Nella notte italiana, Prime Video ha mostrato durante il San Diego Comic Con il trailer ufficiale della seconda stagione di "Gen V", serie TV spin-off di The Boys. I nuovi episodi saranno disponibili dal prossimo 17 settembre.

Pier
gen v 2 trailer sdcc 2025

Nella notte italiana, Prime Video ha mostrato il trailer ufficiale della stagione 2 di Gen V, serie TV spin-off di The Boys, nel panel dedicato del San Diego Comic-Con. I nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma streaming il prossimo 17 settembre.

Vediamolo qui di seguito, già doppiato in italiano:

Gen V – I dettagli della stagione 2

Dopo il primo teaser pubblicato qualche mese fa, nel nuovo trailer esteso possiamo vedere gli studenti della Godolkin impegnati ad affrontare il nuovo rettore dell’Università… e la nuova situazione richiederà l’intervento di un volto nuovo dei “grandi”.

Questa la sinossi ufficiale della nuova stagione di Gen V:

Nella stagione 2, la scuola si riapre. Mentre l’America si adatta al pugno di ferro di Patriota, alla Godolkin University, il misterioso nuovo preside promuove un percorso di studi che promette agli studenti di diventare i più forti di sempre. Cate e Sam sono eroi celebrati mentre Marie, Jordan ed Emma tornano controvoglia al college, dilaniati da mesi di traumi e perdite.

Ma è molto difficile concentrarsi su feste e studi quando c’è una guerra che sta per esplodere tra Umani e Super, sia dentro che fuori dal campus. Il gruppo apprende di un programma legato alla fondazione della Godolkin University stessa che avrà molte più impiclazioni di quelle che possono sembrare loro. E, in qualche modo, Marie è parte di tutto questo.

La stagione 2 di Gen V vede nel cast Jaz Sinclair (Marie Moreau), Lizze Broadway (Emma Meyer), Maddie Phillips (Cate Dunlap), London Thor (Jordan Li), Derek Luh (Jordan Li), Asa Germann (Sam Riordan) e Sean Patrick Thomas (Polarity). A loro si aggiunge Hamish Linklater (Preside Cipher). Ricordiamo che la produzione della stagione ha subìto uno stop a causa della scomparsa di Chance Perdomo (Andre Anderson, nella serie TV).

Michele Fazekas è showrunner e produttore esecutivo. Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Michaela Starr, Ori Marmur, Thomas Schnauz, Steve Boyum e Brant Engelstein sono produttori esecutivi. Loreli Alanís, Gabriel Garcia e Jessica Chou sono co-produttori esecutivi. La serie TV è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film.

I primi tre episodi della stagione 2 di Gen V debutteranno su Prime Video il prossimo 17 settembre, nei 240 paesi in cui il servizio è disponibilie. I nuovi episodi saranno rilasciati settimanalmente fino al finale di stagione, previsto per il 22 ottobre.

Cosa pensate di questo trailer? Vi ha convinto? Vi era piaciuta la prima stagione? Ditecelo nei commenti: vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!

Fonte: Deadline

Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *