Comicon Anime Nights – L’iniziativa imperdibile di The Space Cinema

The Space Cinema lancia una nuova iniziativa dedicata alla grande animazione giapponese in collaborazione con Comicon, uno dei più importanti festival internazionali di cultura pop. Nasce così Comicon Anime Nights, un mini-tour cinematografico che porterà in sala tre titoli simbolo dell’universo anime, pensati per coinvolgere i fan di ogni generazione.

comicon

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:


THE SPACE CINEMA PRESENTA “COMICON ANIME NIGHTS”:
A PARTIRE DAL 28 MAGGIO IN ARRIVO TRE ESCLUSIVI EVENTI CON LE PROIEZIONI DI
“THE FIRST SLAM DUNK”, “DAN DA DAN: Evil Eye”
E “DRAGON BALL SUPER: BROLY – IL FILM”

Un tour-evento nazionale in collaborazione con COMICON per offrire tre imperdibili appuntamenti anime, tra cult e novità, in versione originale sottotitolata. Tra gli ospiti speciali: LAVICAGABRIELLE CROIXXIUDER, I NERD BORILAVALEND, ARTESETTIMAGIOSEPH, TIMEWALKER

The Space Cinema lancia una nuova iniziativa dedicata alla grande animazione giapponese in collaborazione con COMICON, uno dei più importanti festival internazionali di cultura pop.
Nasce così “COMICON ANIME NIGHTS”, un mini-tour cinematografico che porterà in sala – in tre appuntamenti speciali – altrettanti titoli simbolo dell’universo anime, pensati per coinvolgere i fan di ogni generazione e offrire un’esperienza immersiva ed esclusiva.

Dal cult sportivo “THE FIRST SLAM DUNK”, al debutto di “DAN DA DAN: Evil Eye”, fino al ritorno sul grande schermo dell’esplosivo “DRAGON BALL SUPER: BROLY – IL FILM”, le “Anime Nights” rappresentano un’occasione unica per vivere la potenza visiva e narrativa degli anime in versione originale sottotitolata in italiano, come da tradizione dei veri appassionati.

Ogni proiezione sarà arricchita da un evento speciale in una sala selezionata del circuito The Space Cinema, con la partecipazione di alcuni tra gli influencer più seguiti della scena pop e otaku italiana. Al termine della proiezione, il pubblico potrà assistere a un talk con gli ospiti in sala, per approfondire temi legati ai film, all’universo anime e alla cultura pop contemporanea.
In contemporanea, il film verrà proiettato anche in numerose altre sale The Space su tutto il territorio nazionale.

 IL PROGRAMMA COMPLETO

28 MAGGIO – THE FIRST SLAM DUNK
The Space Cinema Vimercate – ore 20:00

Un ritorno attesissimo per i fan del basket e dell’animazione giapponese: il capolavoro tratto dal manga cult di Takehiko Inoue, già vincitore di numerosi premi e campione d’incassi in Giappone.
A seguire, talk con i seguenti ospiti in sala: LAVICAGABRIELLE CROIXXIUDER.
È possibile assicurarsi il proprio posto in sala visitando l’apposita sezione sul sito di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/

4 GIUGNO – DAN DA DAN: Evil Eye

The Space Cinema Montesilvano – ore 20:00
Anteprima esclusiva in Italia dei primi tre episodi della seconda stagione dell’anime tratto dal manga rivelazione di Yukinobu Tatsu, tra fantascienza, horror e commedia demenziale. Inclusi 10 minuti di contenuti inediti, mai visti prima.
A seguire, talk con i seguenti ospiti in sala: NERD BORILAVALEND.
È possibile assicurarsi il proprio posto in sala visitando l’apposita sezione sul sito di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/

11 GIUGNO – DRAGON BALL SUPER: BROLY – IL FILM

The Space Cinema Roma Moderno – ore 20:00
L’epico scontro tra Goku, Vegeta e il leggendario Broly torna sul grande schermo. Un’occasione imperdibile per rivivere l’adrenalina della saga più amata di sempre in un contesto spettacolare.
A seguire, talk con i seguenti ospiti in sala: ARTESETTIMAGIOSEPH, TIMEWALKER.
È possibile assicurarsi il proprio posto in sala visitando l’apposita sezione sul sito di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/

Con “COMICON ANIME NIGHTS”, The Space Cinema conferma il suo impegno nel proporre contenuti alternativi e coinvolgenti, promuovendo la cultura anime in tutte le sue sfumature e offrendo agli spettatori un’esperienza condivisa, autentica e di qualità.
Una celebrazione dell’animazione giapponese, resa possibile grazie alla collaborazione con COMICON, punto di riferimento per la cultura pop in Italia e in Europa.

È possibile consultare tutte le informazioni sull’iniziativa visitando l’apposita sezione sul sito di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/notizie-concorsi/comicon-anime-nights


Fonte: cs


Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *