saldaPress – Le uscite dal 19 al 25 maggio 2025

Andiamo alla scoperta delle uscite saldaPress in arrivo nella settimana dal 19 al 25 maggio 2025 in edicola, fumetteria e libreria!

saldapress uscite settimana

Ecco qui di seguito, in anteprima, le uscite saldaPress che arriveranno in edicola, fumetteria e libreria (e sullo store online…) nella settimana dal 19 al 25 maggio 2025!


saldaPress – Le uscite dal 19 al 25 maggio 2025

IL MOSTRO DELLA LAGUNA NERA

Autori: Ram V, Dan Watters, Matthew Roberts, Trish Mulvihill, Dave Stewart

23 maggio • 16.8 x 25.6 mm, C., 120 pp., colori • Euro: 21,00

Dai fondali fangosi del Rio delle Amazzoni riemerge una spaventosa creatura che non è né umano né pesce, ma che porta con sé l’orrore! Decenni dopo gli eventi narrati nel leggendario film horror del 1954, la giornalista Kate Marsden insegue un famigerato serial killer nel cuore dell’Amazzonia. Concentrata unicamente sulla caccia all’assassino, Kate incontrerà presto una nuova e inattesa minaccia… ma sarà un amico o un nemico?

Universal Monsters: Il mostro della laguna nera è il nuovo e avventuroso graphic novel scritto da Dan Watters e da Ram V per i disegni di Matthew Roberts, che arricchisce ed espande la collana Universal Monsters – nata grazie alla collaborazione tra Skybound e Universal – già inaugurata dai volumi dedicati a Dracula e a Frankenstein. Sequel diretto del film del 1954, il volume condurrà il lettore verso l’incubo di un nuovo avvistamento della creatura che si credeva definitivamente sconfitta. Un volume imperdibile per ogni appassionato di horror, di cinema o di fumetto di altissima qualità.

CONTIENE: Universal Monsters: Creature of the Black Lagoon Lives! #1-4 – Volume unico
Il mostro della laguna nera

Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *