Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 5 all’11 maggio

Andiamo alla scoperta delle uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 5 all’11 maggio 2025!

bonelli uscite

Giunti all’inizio di un altro week-end, come nostra abitudine, andiamo a leggere in anteprima i dettagli delle uscite in arrivo per Sergio Bonelli Editore in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 5 all’11 maggio 2025!


Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 5 all’11 maggio 2025

SUPERTEX #43: UN UOMO D’ONORE

Autori: AA.VV.

6 maggio • 16 x 21, Bon., 96 pp., colori • Euro: 5,80

Polizia Apache – Ultima parte
Testi di Mauro Boselli, disegni di Ernesto Garcia Seijas

Il gruppo di indiani guidati da Klanay è ingiustamente accusato di aver avvelenato le sorgenti di acqua e Tex si impegna per assicurare alla giustizia i veri colpevoli per impedire a tutti i costi quello che potrebbe essere un fatale scontro fratricida!

E venne il giorno – Prima parte
Testi di Mauro Boselli, disegni di Bruno Brindisi

Un tragico telegramma comunica la notizia che Kit Carson è stato ucciso in circostanze misteriose a Spokane Falls, in Oregon. Nei cuori di Tex, Kit e Tiger lo shock si trasforma in implacabile desiderio di ottenere giustizia per l’amico scomparso e i tre partono per il Nord sulla pista della vendetta…

Un uomo d'onore - Supertex 43


STORIA DEL WEST #74

Autori:  

6 maggio • 19.2 x 27, B., 96 pp., colori • Euro: 7,90

L’agenzia Pinkerton è stata convocata a Cheyenne dai “baroni del bestiame”, i grandi signori dell’allevamento che vogliono difendere i loro ingenti investimenti dai coloni che continuano a giungere alla Frontiera. Furti di bestiame e criminalità diffusa sono la norma quando la civiltà avanza, tocca a Bill Adams scegliere quale parte sostenere, chi difende i propri privilegi o chi cerca in ogni modo di costruirsi una vita?

Inferno bianco - Storia del West 74


TEX #775: I RAPITORI

Autori:

7 maggio • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 5,80

Ora anche Tex e Carson sono a San Francisco per indagare sulla tenebrosa associazione di rapitori. Mentre, seguendo l’unica traccia a loro disposizione, i due rangers scatenano l’inferno nel malfamato quartiere di Tenderloin, Rick Master, per pagare il riscatto e salvare la giovane Daiyu, combatte per la vita tra le nebbie della baia. Ma le due piste stanno per riunirsi e condurre finalmente al misterioso covo segreto dei rapitori…

I rapitori - Tex 755


DYLAN DOG COLOR FEST #53: A PROVA DI MORTE

Autori:

8 maggio • 16 x 21, Bon., 96 pp., colori • Euro: 7,90

È un violento scontro frontale a far incrociare le strade di Dylan e Jane. Lei, per lavoro, ripara auto d’epoca… ma nella sua officina nasconde un oscuro segreto: un’automobile così intrisa di malvagità che sembra in grado di soggiogarla. In un’indagine ad alta velocità, tra lamiere grondanti sangue e il sospetto di possessioni, Dylan dovrà decifrare l’enigma che si cela dietro le cicatrici del passato di Jane.

A prova di morte - Dylan Dog Color Fest 53


DRAGONERO MONDO OSCURO #31: NATI DALLE TENEBRE

Autori:

9 maggio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 5,80

Gli Abominii sono giunti nel “mondo sotto il sole” per restare… ma come? La loro fisiologia non è adatta alla superficie… o, meglio, non è ancora adatta. Già, perché i tentativi di ibridarsi con gli esseri umani sono numerosi: quale sarà il destino dell’oscena “nuova stirpe” generata sotto i cieli erondariani?

Nati dalle tenebre - Dragonero Mondo Oscuro 31


ZAGOR LE ORIGINI VOL. 8: LA LEGA DELLE SEI NAZIONI

Autori:  

9 maggio • 22 x 30, C., 72 pp., colori • Euro: 19,00

Sventato l’attacco di una banda di indiani Seneca che hanno provato a ucciderlo, Zagor si trova ad affrontare un’inquietante minaccia che non coinvolge solo lui in quanto Spirito con la Scure, ma tutti i popoli delle sei nazioni irochesi e i loro sakem.

In aiuto dell’eroe di Darkwood e desideroso anch’egli di risolvere la faccenda, giunge un inaspettato alleato: Tonka, il valoroso capotribù dei Mohawk. Insieme, i due dovranno smascherare una congiura che sembra ordita dagli dei del pantheon pellerossa, incredibilmente scatenati contro gli stessi popoli che li onorano, bersaglio di strani incantesimi e malefici.

Zagor. Le origini - La lega delle Sei Nazioni


MARTIN MYSTÈRE #423: LA DONNA ELETTRICA

Autori:  

10 maggio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 5,80

Il rampollo di un’azienda che fornisce energia elettrica ha un’idea di marketing apparentemente innocua: recuperare dal dimenticatoio Millie W., l’antica mascotte ideata dal suo bisnonno. Dai documenti dell’epoca emerge però che la “donna elettrica” potrebbe essere davvero esistita. Qual è il legame tra questo personaggio e l’imponente tempesta in cui si è trasformato l’Uragano Okeechobee, il ciclone tropicale che ha causato il maggior numero di vittime nella storia degli Stati Uniti? Un mistero digitale che condurrà Martin Mystère a indagare sul fantasma di un antico amore…

Completano l’albo, una storia di Zio Boris, la rubrica “I Mille Mondi di Alfredo Castelli”, e le strisce del Docteur Mystère!

La donna elettrica - Martin Mystère 423


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *