Squid Game: The Challenge – Il teaser del reality in arrivo su Netflix

Il 22 novembre debutterà su Netflix Squid Game: The Challenge, il reality ispirato ad una delle serie di maggior successo della piattaforma. Ecco il teaser ufficiale

Squid Game: The Challenge - Il teaser del reality in arrivo su Netflix

456 partecipanti. 4,56 milioni di dollari il premio in palio. Questi i numeri impressionanti del reality Squid Game: The Challenge, format basato su uno dei più grandi successi di Netflix, Squid Game appunto.  Dal 22 novembre saranno disponibili i dieci episodi che compongono la serie. Vedremo i partecipanti sfidarsi sia nei giochi che abbiamo visto nella serie, sia mettendo in pratica match totalmente originali.

Nella finzione della serie televisiva, i concorrenti partecipavano a un distopico gioco di sopravvivenza in cui bisognava superare prove sempre più sadiche e cruente, fino ad arrivare a uccidersi l’un l’altro per ottenere un ricchissimo premio in denaro.  Netflix ha ovviamente fatto sapere che non ci saranno violenza o spargimenti di sangue nel reality. Ecco il teaser ufficiale di Squid Game: The Challenge:

Squid Game: The Challenge è prodotto dallo Studio Lambert, lo stesso che ha investito su The Circle e The Garden. Mentre attendiamo l’uscita del format a fine novembre, vi ricordiamo che durante l’utlima edizione di TUDUM, il festival virtuale che Netflix organizza ogni anno per presentare le novità della nuova stagione, è stato mostrato il teaser trailer di Squid Game 2 che potete recuperare qui.

Cosa ne pensate del video promozionale del reality basato su Squid Game? Lo vedrete? Parliamone insieme nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *