Panini Marvel Italia – Le novità della settimana

Ecco tutti i fumetti Panini Marvel Italia in uscita il 3 agosto 2023 in edicola, fumetteria e libreria. Vediamo insieme le novità che ci aspettano

Mr. Kent
novità marvel della settimana 3 agosto

Ecco tutti i fumetti Panini Marvel Italia in uscita il 3 agosto 2023 in edicola, fumetteria e libreria. Vediamo insieme le novità che ci aspettano

novità marvel della settimana 3 agosto

Questa settimana pochissime uscite targate Panini Marvel Italia: Daredevil 10, in cui prosegue la grande saga orchestrata da Chip Zdarsky e Marco Checchetto, e Conan il Barbaro 4, ovvero la ristampa in formato “bonellide” delle avventure anni 70 realizzate da icone del mondo dei comics del calibro di Roy Thomas, Sal Buscema e Barry Windsor-Smith. Vediamole nel dettaglio!


daredevil 10

Daredevil 10
Devil e i Cavalieri Marvel 141
Autori: Chip Zdarsky, Marco Checchetto
17×26, S., 24 pp., colori • Euro: 3,00

• Con Elektra al suo fianco, Matt Murdock ha lanciato una campagna molto ambiziosa contro l’ingiustizia…
• …ma alla luce degli ultimi eventi distruttivi, si è trovato sempre più isolato!
• I suoi alleati sono sempre di meno…
• …e i suoi ex amici super eroi sono sulle sue tracce per fermarlo!


Conan il Barbaro 4

Conan il Barbaro 4
Autori: Roy Thomas, Sal Buscema, Barry Windsor-Smith
16×21, B., 96 pp., colori • Euro: 4,90

Un altro poker di storie classiche del Cimmero, comprendente anche uno degli adattamenti Marvel più celebri di sempre: La figlia del gigante dei ghiacci! Ma il piatto forte di questo numero è il crossover in due parti tra Conan ed Elric di Melniboné, l’eroe albino nato dalla fantasia del romanziere Michael Moorcock! Bonus: l’origine di Starr l’Uccisore, il personaggio sword & sorcery con cui Roy Thomas e Barry WindsorSmith dimostrarono di essere pronti per Conan il Barbaro!

Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *