Gli zombie di Danny Boyle sono pronti a tornare nel nuovo inquietante sequel 28 Anni Dopo: The Bone Temple, quarto capitolo della saga sui non morti del regista inglese iniziata nel 2002 con 28 Giorni Dopo, come mostra il primo trailer della pellicola.
Il film vedrà alla regia Nia DaCosta (The Marvels, Candyman) che prenderà il posto di Boyle, che sarà in questo caso solo produttore, mentre alla sceneggiatura troveremo ancora Alex Garland (Civil War, Warfare) che ha curato anche le sceneggiature dei precedenti capitoli.
Ma ecco le prime immagini di 28 Anni Dopo: The Bone Temple!
28 Anni Dopo: The Bone Temple – Prima mostruosa clip del film
Danny Boyle ha impiegato molti anni per far uscire il terzo capitolo, 28 Anni Dopo, arrivato nelle sale nel corso di quest’anno.
Il regista ha dimostrato che c’erano ancora molte ragioni per tornare sulle coste infestate dagli zombie del Regno Unito. Al posto di Cillian Murphy, protagonista del nuovo capitolo è stato il patriarca Jamie (Aaron Taylor-Johnson), con la moglie Isla ( Jodie Comer ), malata terminale, e il loro giovane figlio Spike ( Alfie Williams ).
Nel primo video di 28 Anni Dopo: The Bone Temple, vediamo, il Dr. Kelson (Ralph Fiennes) che si ritrova coinvolto in una nuova e sconvolgente relazione, con conseguenze che potrebbero cambiare il mondo così come lo conoscono, mentre l’incontro di Spike (Alfie Williams) con Jimmy Crystal (Jack O’Connell) si trasforma in un incubo da cui è impossibile sfuggire.
Nel mondo del Tempio d’Ossa, gli infetti non sono più la più grande minaccia alla sopravvivenza: la disumanità dei sopravvissuti può essere ancora più strana e terrificante.
Il film uscirà nelle sale il 16 gennaio 2026. Nonostante 28 Anni Dopo: The Bone Temple, arriverà a pochi mesi di distanza dall’uscita del terzo capitolo, durante il CinemaCon, il regista Boyle ha dichiarato al pubblico di Las Vegas di non avere fondi per il terzo film e ha esortato gli esercenti a “sostenere l’apocalisse in corso” in modo che lui “potrebbe tornare qui con il terzo film“.
Quindi un quinto capitolo dipenderà dagli incassi che 28 Anni Dopo e 28 Anni Dopo: The Bone Temple, avranno ottenuto.
Fonte: YouTube.com