Chi siamo

Logo MegaNerdLo sappiamo.
Di siti che parlano di fumetti, cinema e tv ce ne sono davvero tantissimi. In cosa si differenzierà dunque questo nuovo e scintillante sito chiamato MegaNerd? Beh, per prima cosa nell’approccio: ci piacerebbe stabilire con chi ci legge un rapporto schietto, amichevole, senza tanti fronzoli. Abbiamo aperto questo sito per parlare di tutto quello che ruota attorno al mondo dell’intrattenimento in modo semplice, diretto, informale.

Parliamoci chiaro: qui vi trovate tra amici, quindi mettetevi comodi e prendetevi qualcosa da bere.
Le nostre passioni ci rilassano, ci divertono, ci emozionano. Sostanzialmente si può dire che sì, ci rendono felici. E visto che la felicità è tale solo se condivisa, siamo pronti a condividere le nostre passioni con tutti voi, sperando possa nascere una piccola, grande community dedicata al mondo nerd.

Ci piacerebbe essere idealmente un prolungamento della vostra fumetteria di fiducia, un luogo di ritrovo ideale per scambiare idee e opinioni di quello che più ci piace: fumetti da ogni parte del mondo, cinema, serie tv, anime giapponesi e cartoons. Ma anche giochi, videogames, cosplay, fantasy… insomma, un po’ di tutto. Siamo degli appassionati e vorremmo creare un’oasi felice proprio per altri fan scatenati come noi.

Nel nostro sito (così come nelle nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram) vi proporremo recensioni di film, libri e fumetti. Ma anche immagini potenti, capaci da sole di annientare qualsiasi parola.
Avremo tante rubriche, scaveremo nel passato, vi porteremo nel futuro, avremo ospiti, interviste, anteprime e quant’altro. Per il momento siamo piccoli, siamo appena nati, ma in quanto a energia ed entusiasmo non siamo certo secondi a nessuno.

Ci siamo dilungati anche troppo.
È tempo di passare alle cose serie, dunque accomodatevi nel posto più tranquillo di casa vostra, fate un respiro profondo e chiudete gli occhi: vi portiamo su un altro pianeta.

Benvenuti su MegaNerd, gente.