Zerocalcare – “Scheletri” è il libro più venduto in Italia

Inarrestabile Zerocalcare: in una sola settimana il suo nuovo libro, “Scheletri”, è già il più venduto in Italia

COVER-SCHELETRI-1050x1545

Zerocalcare continua a raccogliere un successo dopo l’altro: stando a quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, dopo una sola settimana di uscita, “Scheletri“, la nuova graphic novel dell’autore romano, è balzata in testa alla classifica dei libri più venduti con 12.800 copie vendute nelle sole librerie di varia.

Il libro, pubblicato da Bao Publishing, si piazza davanti a romanzi di autori del calibro di Sveva Casati Modignani (Il falco, Sperling & Kupfer) e Simonetta Agnello Hornby (Piano Nobile, Feltrinelli), ma anche il poderoso M. L’uomo della provvidenza di Antonio Scurati, secondo volume della saga su Mussolini.

“Scheletri” è una storia ambientata nel passato dell’autore, che prende spunto da un fatto realmente accaduto e lo racconta romanzandolo, forzando la realtà quel tanto che basta per presentare una storia nuova, unica, che Zerocalcare ha definito quasi pulp.

E che sta conquistando già tutti.

Davvero complimenti, sia all’autore che a Bao Publishing per aver fatto centro un’altra volta!


Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *