You – Prima foto dal set della terza stagione

Le riprese della terza stagione di You sono ufficialmente iniziate, ad annunciarlo Netflix con una foto che arriva direttamente dal set.

You

La terza stagione di You tornerà sugli schermi nel corso del 2021, ma le riprese sono già iniziate. Da poche ore Netflix ne ha dato ufficialmente l’annuncio, pubblicando sui suoi canali social la prima foto di Penn Badgley sul set. Nell’immagine vediamo l’attore con una mascherina a tema, mentre la caption recita:

“Raccomandiamo di stare sempre a due metri di distanza da Joe Goldberg”

Ecco il post:

La prima stagione di You ha debuttato su Netflix nel 2018, raccontando la storia di Joe Goldberg, affascinante e misterioso bibliotecario, e di Guinevere Beck, aspirante scrittrice. La conoscenza e la relazione che lega i due svelerà presto dei lati ben più preoccupanti della psicologia di Joe, che saranno il tema centrale di tutti gli episodi.

Nella seconda stagione, vediamo ancora Joe, ma stavolta lo seguiamo a Los Angeles, dove si è trasferito e vive sotto falso nome. Qui si innamora di Love Quinn, una nuova, malcapitata ragazza, che però odia i social media. Non sono ancora noti molti dettagli sulla terza stagione, ciò che è certo è che continueremo a seguire le vicende di Joe e l’evoluzione dei suoi disturbi mentali.

You è una serie basata sui romanzi di Caroline Kepnes, le stagioni corrispondono rispettivamente al primo e al secondo romanzo, intitolati You e Hidden Bodies. E’ stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl) e Sara Gamble (Supernatural, The Magicians) e nel cast vede Penn Badgley, Elizabeth Lail, Shay Mitchell, Victoria Pedretti, Robin Lord Taylor, Chris D’Elia, James Scully, Jenny Ortega e Charles Barnett.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *