Wonder Woman 1984 uscirà in contemporanea al cinema e su HBO Max

Patty Jenkins ha dato l’annuncio ufficiale sui social Wonder Woman 1984 uscirà contemporaneamente al cinema e su HBO Max


Vista la perdurante emergenza sanitaria, non Warner Bros. ha deciso di fare un qualcosa di mai fatto prima d’ora: far uscire un film in contemporanea sia al cinema che su HBO Max, la nuova piattaforma streaming attiva negli Stati Uniti dallo scorso aprile.

Wonder Woman 1984 arriverà quest’anno dunque e ora non ci saranno davvero più ripensamenti (ricorderete che la data di uscita è stata spostata varie volte a causa della chiusura delle sale), i cittadini americani potranno vedere il film al cinema, se nella loro zona è aperto, oppure in streaming su HBO Max, senza alcun tipo di costo aggiuntivo oltre all’abbonamento.

La notizia è stata data dalla regista, Patty Jenkins, che attraverso un post sul suo profilo Twitter ufficiale ha spiegato come mai si è arrivati a questa scelta:

IL TEMPO È GIUNTO. Arrivati a questo punto bisogna scegliere di condividere tutto l’amore e la gioia che possiamo donare. Amiamo il nostro film, così come amiamo il nostro pubblico, dunque speriamo davvero che porti un po’ di gioia a tutti voi in queste vacanze di Natale. Guardatelo al CINEMA, nelle zone in cui è possibile farlo in sicurezza (guardate il grande lavoro che hanno fatto i proprietari delle sale!) E guardatelo nella sicurezza della vostra casa su HBO MAX. Buone feste a tutti voi. Speriamo che il film possa piacervi tanto quanto a noi è piaciuto realizzarlo.

Anche la protagonista, Gal Gadot, ha espresso tutta la sua gioia su Instagram nell’apprendere che finalmente il film uscirà, dopo tanti rinvii.

Wonder Woman 1984 uscirà il 25 dicembre nei cinema e su HBO Max, almeno negli Stati Uniti. Nel resto del mondo, in cui il servizio non è attivo, il film verrà rilasciato il 16 dicembre. E in Italia? Al momento sembra confermata la data del 14 gennaio, ma a questo punto ci aspettiamo novità nelle prossime ore.

 

 

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *