Watchmen – Ecco l’attesissimo trailer presentato al San Diego Comic-Con

Nella giornata di oggi, al San Diego Comic-Con è stato diffuso il primo, attesissimo trailer di Watchmen, la serie TV targata HBO ispirata dal capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons

Come previsto, in occasione del Comic-Con di San Diego HBO ha diffuso il full trailer ufficiale di Watchmen, l’attesa serie tv in arrivo a ottobre sul network americano (ancora non sappiamo come e dove verrà trasmessa in Italia, purtroppo).

Il video che potete vedere qui sotto conferma che la storia sarà sostanzialmente un sequel del fumetto originale. Tra le cose da sottolineare, c’è sicuramente il ritorno del Dr. Manhattan sulla Terra. 
Ma abbiamo indugiato fin troppo, ecco il trailer!

Watchmen – San Diego Comic-Con trailer 

 

Watchmen | Dettagli della serie

Watchmen è ambientato in una realtà alternativa e contemporanea negli Stati Uniti, nella quale i vigilanti mascherati sono diventati fuorilegge a causa dei loro metodi violenti. Nonostante ciò, alcuni di loro si riuniscono con l’obiettivo di iniziare una rivoluzione, mentre altri si preparano a fermarla prima che sia troppo tardi, mentre sempre più persone si chiedono: chi guarda i Guardiani?

Questa serie TV è stata concepita come un nuovo approccio al capolavoro a fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons, provando a proseguire idealmente la storia della graphic novel. Nel cast troviamo Don Johnson, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. La colonna sonora sarà realizzata da Trent Reznor e Atticus Ross.


Che ne pensate? Aspettiamo come sempre i vostri commenti!

 



Commenti