Venom: La Furia di Carnage – Nuovo trailer italiano

Sony Pictures ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Venom: La Furia di Carnage, il nuovo film dedicato al villain della Marvel diretto da Andy Serkis con Tom Hardy e Woody Harrelson

venom-2

Sony Pictures ha pubblicato il secondo trailer ufficiale di Venom: Let There Be Carnage, l’attesissimo sequel di Venom, film del 2018 diretto da Ruben Fleischer che ha visto come protagonista Tom Hardy. Il nuovo film, che sarà diretto da Andy Serkis, vanterà nel cast altri grandi nomi, come Woody Harrelson (nel ruolo di Carnage), Michelle Williams, Naomie Harris e Reid Scott.

Ecco il trailer, che vi presentiamo già doppiato in italiano:

Come anticipato nel finale del primo film, nella seconda pellicola vedremo il personaggio di Carnage, che si scontrerà col protagonista Eddie Brock, nuovamente interpretato da Tom Hardy. A vestire i panni del villain sarà Woody Harrelson, mentre Michelle Williams sarà di nuovo Anne, la donna di cui Eddie è perdutamente innamorato. Scott Haze interpreterà Roland Treece, Reid Scott sarà Dan Lewis, Jenny Slate interpreterà Dora Skirth e infine Melora Walters sarà Maria.

Ecco la sinossi ufficiale:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage

Che ne pensate? Avete visto il primo film di questa saga? Come al solito aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!

 


Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *