Venom: il nuovo trailer italiano svela finalmente il simbionte


Nel nuovo trailer appena rilasciato, finalmente Sony svela il terrificante volto di Venom!

Settimana ricca di emozioni, per i Marvel fan: nella settimana in cui arriva finalmente nei cinema Avengers: Infinity War, ecco che irrompe il nuovo trailer di Venom, in cui viene svelato il volto del simbionte.

Dopo il poco fortunato debutto (eufemismo…) in Spider-Man 3 di Sam Raimi, in cui ad interpretare Eddie Brock era stato Topher Grace, Venom torna al cinema con una nuova incarnazione, andando ad “infettare” un attore molto amato dal pubblico come Tom Hardy.

Di seguito potete vedere il trailer italiano:


Il film è prodotto dalla Sony, proprietaria dei diritti cinematografici di Spider-Man e di tutti i personaggi a lui collegati, compreso naturalmente Venom. Nel 2011 è stato siglato un accordo per cui Spidey viene gestito artisticamente dai Marvel Studios (infatti ora è assolutamente integrato nell’universo degli Avengers), ma non è chiaro se Tom Holland può apparire o meno in questo film. Venom è un nemico di Spider-Man e sarebbe davvero strano vederlo in azione senza la sua naturale nemesi…

Oltre al trailer, ecco anche il primo poster ufficiale:

Nel cast del film, che sarà diretto da Ruben Fleisher, oltre a Tom Hardy figurano anche Riz Ahmed (The Night Of, Star Wars: Rogue One), Michelle Williams (Dawson’s Creek, Manchester by the Sea) e Jenny Slate.

Venom uscirà in Italia il prossimo 4 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *