Venom entra in azione nel primo teaser trailer ufficiale


Sony Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Venom, il film dedicato alla storica nemesi di Spider-Man con protagonista Tom Hardy

L’abbiamo atteso da mesi, curiosi di scoprire in che modo Tom Hardy avrebbe dato vita a questa nuova versione di Venom, la storica nemesi di Spider-Man… e ora, finalmente, possiamo dare un primo sguardo al film grazie a questo teaser trailer.

Buona visione!


La Sony Pictures torna dunque nel mondo Marvel con questo film, ma stavolta con uno sguardo completamente diverso rispetto al passato. Venom è l’ospite alieno di Eddie Brock, interpretato dal lanciatissimo Tom Hardy (che in molti vorrebbero anche come prossimo Wolverine, ma difficilmente questo accadrà…). Come possiamo vedere da queste prime immagini, il trailer è tutt’altro che spassoso o divertente: si tratta di un film dai toni piuttosto seri, con sfumature tendenti quasi all’horror o ai thriller. Ad affiancare Tom Hardy in questa nuova avventura troveremo Michelle WilliamsJenny SlateRiz AhmedMichelle Lee.
Attenzione poi, perché stando agli ultimi rumor, potrebbe comparire nell’avventura anche il Peter Parker di Tom Holland!

Diretto da Ruben Fleischer, ricordiamo che Venom uscirà nelle sale a ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *