Uno di noi sta mentendo – Arriva su Netflix la serie tratta dal romanzo di Karen M. McManus

Dal 18 febbraio 2022 sulla piattaforma streaming Netflix arriva la serie Uno di noi sta mentendo, tratta dall’omonimo bestseller di Karen M. McManus

T.V. Review: 'One of Us Is Lying' - Catholic Review

La nuova serie Netlix Uno di noi sta mentendo racconta le vicende di 5 studenti appartenenti al liceo Bayview High. In particolare i personaggi sono: Bronwyn Rojas che veste i panni della studentessa modello, bella ma non appariscente; Nate Macauley  il bad boy bello e dannato in libertà vigilata per spaccio di sostanze stupefacenti; Cooper Clay il ragazzo d’oro, star della scuola e della squadra di Baseball; Addy Prentiss la ragazza più bella e popolare della scuola; Simon Kelleher l’emarginato  considerato strano da tutti.

Ma come quasi sempre accade l’apparenza spesso inganna, infatti nessuno di loro è realmente come appare. I ragazzi dovranno scontare un’ora di punizione nella stessa aula. Improvvisamente uno di loro, Simon Kelleher, muore agonizzante a terra senza un vero motivo apparente davanti ai propri compagni. Ma il colpo di scena è che il giovane ragazzo non viene dichiarato morto per cause naturali ma bensì per omicidio. A questo punto i restanti quattro ragazzi, tutti protagonisti dell’ultimo post pubblicato dalla vittima, automaticamente vengono considerati i principali indiziati del delitto appena commesso.

La prima stagione di Uno di noi sta mentendo debutterà in esclusiva  il 18 febbraio 2022 e  sarà disponibile in tutti i territori raggiunti dal servizio streaming.
Il romanzo, considerato un must del genere Young Adult, è stato pubblicato da Mondadori nel 2018 e ha anche avuto un seguito dal titolo Uno di noi è il prossimo in uscita proprio in questi giorni.

La serie ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso Ottobre 2021 ricevendo moltissimi giudizi positivi da critica e pubblico, incoraggiando così i produttori a rinnovare la serie per una seconda stagione.

 

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *