Ultraman – Annunciata la seconda stagione

Nel corso dell’Ultra Heroes Expo 2021 Summer Festival tenutosi oggi a Ikebukuro è stato annunciato che la stagione due di Ultraman debutterà nella primavera del 2022

ultraman-stagione-2_notizia-2

Nel poster della nuova stagione possiamo vedere raffigurati Zoffy, Jack, Taro, Ultraman, Seven e Ace.

Grandi novità per i Fan di Ultraman: la seconda stagione tornerà su Netflix nel 2022, in ritardo rispetto alle intenzioni dei produttori di rilasciarlo nel 2021. Il lancio della serie avverrà in contemporanea mondiale, per evitare che i fan di tutto il mondo possano imbattersi in qualche spiacevole spoiler.

Durante l’evento sono state mostrate le tute di Seven e Ultraman, oltre alla produzione dell’Ace Suit indossata da Hokuto.

La stagione 1 andò in onda nel 2019, ecco la trama per rinfrescarci un po’ le idee:
Sono passati diversi anni dagli avvenimenti con protagonista Ultraman e il leggendario “Gigante di Luce” (Hikari no Kyojin), sparito dopo aver combattuto gli alieni giganti che invasero la Terra. Il figlio di Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una strana abilità, e sarà proprio questa, insieme all’incredibile scoperta di essere il figlio di Ultraman, a guidarlo, fino a farlo a diventare il nuovo Ultraman: l’unico in grado di combattere gli alieni che stanno nuovamente invadendo la Terra.

Curiosità:
Ultraman è un anime di genere fantascientifico nato nel 1966 che fa parte del franchise Ultra, che comprende tutte le produzione inerenti l’universo Ultraman, tra cui numerose serie televisive, film e videogiochi.

Un manga scritto da Eiichi Shimizu e disegnato da Tomohiro Shimoguchi è stato pubblicato sulla rivista Monthly Hero’s Magazine a partire da Novembre 2011. Grazie al successo ricevuto, è iniziata la serializzazione in Tankobon nel 2012 per un totale di 16 volumi. Il fumetto in questione è un sequel della serie andata in onda dal 1966.

Ultraman si è posizionato primo nella classifica degli anime più visti in Giappone nel 2019.

Siete in fremente attesa della nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *