Tredici – Ufficializzata la data d’uscita dell’ultima stagione

Anche per Tredici è arrivato il momento di chiudere i battenti, Netflix annuncia la data di uscita della quarta e ultima stagione

tredici

Annunciato l’arrivo dell’ultima stagione di Tredici (13 Reasons Why), la notizia arriva con un video tributo direttamente di Netflix.

L’uscita è prevista per il prossimo 5 giugno, questa stagione sarà incentrata sui protagonisti che conosciamo alle prese con il diploma, presto lasceranno la Liberty High.

Ecco la sinossi della prima stagione:

Hannah si è tolta la vita. Prima di farlo, ha registrato 13 lati di audiocassette per raccontare i motivi che l’hanno spinta al drammatico gesto. I tredici motivi, in realtà, corrispondono ad altrettante persone, quasi sempre un compagno o una compagna di scuola, a cui lei ha destinato le cassette.
Ciascuno di loro, dopo aver terminato l’ascolto, ha l’incarico di consegnare i nastri al destinatario della successiva incisione.
Nel cast Dylan Minnette (Clay Jensen), Brandon Flynn (Justin Foley), Justin Prentice (Bryce Walker), Alisha Boe (Jessica Davis), Christian Navarro (Tony Padilla), Miles Heizer (Alex Standall), Devin Druid (Tyler Down), Ross Butler (Zach Dempsey), Timothy Granaderos (Montgomery de la Cruz), Anne Winters (Chloe), Steven Weber (Preside Bowen),Brenda Strong (Mrs. Walker), Amy Hargreaves (Mrs. Jensen) e Grace Saif (Ani,nuovo personaggio).

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Saki

Instagram Meganerd
Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *