Toradora! – Dynit ci informa del suo arrivo su Amazon Prime Video

La fortunata commedia romantica Toradora! sta arrivando su Amazon Prime Video

Toradora - Photo credits: Web

Dynit ha informato il proprio pubblico che Toradora!, serie anime di successo tratta dalla serie di light novel di Yuyuko Takemiya, è ora disponibile anche per gli abbonati al servizio di video on demand Prime Video di Amazon. Eccovi il post:

Toradora! si compone di 25 episodi scritti da Mari Okada e diretti da Tatsuyuki Nagai presso J.C. Staff e andati in onda in Giappone per la prima volta dal 2 Ottobre 2008 al 26 Marzo 2009. La serie è stata già trasmessa in tv da Rai 4Ka-Boom!, pubblicata da Dynit in DVD e disponibile in streaming gratuito su VVVVID. Eccovi la sinossi:

Nella tradizione orientale, la tigre e il drago sono destinati ad affrontarsi in scontri di una violenza inaudita. E Ryuji Takasu porta nel nome l’ideogramma di “Drago”, mentre quello di Taiga Aisaka è simile alla pronuncia alla parola “Tigre”. Ecco quindi che il fato spinge i due a incrociarsi e a scontrarsi fin dal primo giorno di scuola. Come se non bastasse, si scoprono anche vicini di casa! Lo sguardo torvo di Ryuji contrasta però con la sua vera natura di ragazzo gentile e amante della pulizia quasi in senso patologico, mentre la furia di Taiga merita la fama che la precede.

E voi, rivedrete Toradora! su Amazon Prime Video, o è la prima volta che vi approcciate a questo anime? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità sul mondo Nerd!


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *