Titans – Una valanga di nuove foto della prossima serie TV

Warner Bros. ha rilasciato parecchie nuove foto della prossima serie TV dedicata ai Titans, il supergruppo DC che presto debutterà con uno show live action sul nuovo servizio streaming DC Universe

DC Comics e Warner Bros. stanno puntando in modo deciso sulla promozione della nuova serie TV live action dei Titans, che verrà presentata nel nuovo servizio streaming DC Universe. Le foto si riferiscono ai primi due episodi di Titans, i cui titoli originali sono “Titans” and “Hawk and Dove”. Ricordiamo che il rilascio dei primi due episodi è atteso per il 12 ottobre, successivamente DC Universe trasmetterà gli episodi settimanalmente.

Da notare anche l’inserimento di Jason Todd nella serie: il secondo Robin avrà modo di scontrarsi più volte con Dick Grayson (l’originale partner di Batman):

«C’è molta tensione tra i due, Jason è il nuovo Robin in città, è sicuro di sé e sa cosa vuole nella vita. Ciò che amo di lui è questa energia, questo non tirarsi mai indietro le parole dello showrunner Greg Walker, che continua Il confronto con Dick sarà come una di quelle classiche copertine dei libri, l’originale contro la ‘copia’, il numero 1 contro il numero 2. È come incontrare un ex fidanzato della tua attuale ragazza (ride). Dick reagisce in maniera particolare quando vede questo nuovo Robin, il suo modo di indossare il costume e specialmente il rapporto che ha con ‘papà’ Bruce Wayne. E’ il secondo figlio in famiglia e la nostra vuole essere una serie che parla di famiglia. Tutto si gioca sullo studio del contrasto tra i due, più che essere infastidito Dick non si capacita di come Jason riesca ad ignorare certe cose nel rapporto con Batman. È molto confuso, questo pensiero gli riempirà la mente per un po.»

Di seguito ecco le altre foto di Titans:

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *