Thunderbolts – Harrison Ford potrebbe interpretare il Generale Ross

Non ci sono ancora conferme ufficiali ma rumor sempre più insistenti vorrebbero Harrison Ford come nuovo interprete del Generale Ross in “Thunderbolts” dopo la scomparsa di William Hurt.

È bene precisare fin da subito che siamo ancora nel campo dei rumor e in attesa di conferme ufficiali. Eppure la notizia rimbalza ormai in ogni dove: Harrison Ford potrebbe sostituire il compianto William Hurt nel ruolo del Generale Thaddeus Ross nel Marvel Cinematic Universe.

In particolare, il debutto del leggendario attore dovrebbe essere stato fissato in “Thunderbolts“, la pellicola dedicata agli antieroi del MCU. A lanciare la notizia è stato l’insider Jeff Sneider su Twitter:

Il personaggio di Thaddeus Ross è stato interpretato da William Hurt a partire dal 2008 debuttando ne “L’Incredibile Hulk“. Ha poi partecipato in diverse pellicole, l’ultima delle quali, in ordine di uscita cinematografica, “Black Widow” del 2021. Purtroppo l’attore è venuto a mancare il 13 marzo 2022.

Al momento, quindi, Harrison Ford sembra essere la prima scelta dei Marvel Studios per riportare in scena Ross: ad ogni modo, non si hanno certezze nemmeno sulla scelta dell’attore.

Se davvero rivedremo Ross in Thundebolts avremo magari l’occasione di conoscere il suo alter ego fumettistico, l’Hulk Rosso? Durante l’ultima edizione del San Diego Comic-Con è stata svelata la formazione della squadra al centro del film: Yelena Belova (interpretata da Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour), Bucky (Sebastian Stan), Ghost (Hannah John-Kamen), Taskmaster (Olga Kurylenko), Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) e US Agent (Wyatt Russell).

L’uscita in sala è prevista per il 24 luglio 2024.

Cosa pensate di questo rumor? Vedreste bene Harrison Ford nei panni di Ross? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: CBR


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *