The Witcher 2 – Arrivano nuove foto di Ciri e Yennefer e la sinossi ufficiale

La seconda stagione di The Witcher continua a mostrarsi pian piano ai tanti fan in attesa. Ecco le nuove foto dal set di Ciri e di Yennefer, e la sinossi ufficiale della nuova stagione. ATTENZIONE SPOILER

The Witcher - photo credit: Netflix

 

Solo pochi giorni fa, sui suoi profili social ufficiali, Henry Cavill ci aveva mostrato uno dei nuovi look di Geralt per la prossima stagione di The Witcher. Sui profili social ufficiali della serie Netflix, invece, sono state rilasciate anche alcune immagini riguardanti la Principessa Cirilla, interpretata dalla giovanissima Freya Allan. Inoltre, possiamo dare un primo sguardo anche a Yennefer di Vengerberg, interpretata da Anya Chalotra.

 

Quella che vediamo è una Ciri nuova rispetto al cucciolo di leone di Cintra che abbiamo avuto modo di conoscere nella prima stagione della serie.

«Ha detto addio tristemente, in una notte violenta. Ora questa figlia della Sorpresa si prepara a combattere», ci avverte l’account Twitter ufficiale di The Witcher. Ciri ha abbandonato il nobile soprabito blu che l’ha contraddistinta nel corso della prima stagione ed indossa ora abiti più consoni ad una combattente in erba.

Considerando il paesaggio innevato e la spada di legno che vediamo nella seconda immagine, sembra che la principessa sia nel pieno del suo addestramento a Kaer Morhen, dove sotto la guida di Vesemir si è formato lo stesso Geralt. Nel corso della prima stagione abbiamo seguito Ciri nella sua disperata ricerca di Geralt, ed il suo arco narrativo si è concluso proprio con l’incontro con il witcher. Ora che si è lasciata definitivamente alle spalle la vita da principessa di Cintra la vedremo destreggiarsi con i suoi nuovi poteri, tra misteriose creature e minacciosi avversari umani.

Da queste nuove immagini possiamo vedere una Yennefer evidentemente provata dal grande sforzo fatto durante la battaglia di Sodden, che abbiamo visto nel season finale della prima stagione. Inoltre, sembra che la giovane maga sia nei guai. Nella seconda delle foto pubblicate sui profili sociale della serie, vediamo infatti le sue mani in catene. Cosa le sarà successo, e in quale punto del Continente si troverà ora l’amore di Geralt, che profuma di lillà e uvaspina?

Gli eventi della seconda stagione riprenderanno proprio dopo l’epica battaglia di Sodden. Ecco la sinossi ufficiale:

Convinto che Yennefer sia morta durante la Battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia a Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Inoltre, vi segnaliamo che in relazione di Ciri, alle foto l’account Twitter pone il quesito: “Cosa ci porterà il destino domani?“.
Che si tratti di un primo teaser trailer? O di una data di uscita?


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *