The Walking Dead: World Beyond – Nuovo trailer della serie spin-off

AMC ha diffuso un nuovo trailer di The Walking Dead: World Beyond, la serie spin-off che debutterà in autunno sugli schermi americani.

The Walking Dead: World Beyond

The Walking Dead: World Beyond è la serie spin-off dell’originale The Walking Dead, a sua volta tratta dall’omonimo fumetto di scritto da Robert Kirkman e disegnato da Tony Moore. La nuova serie farà il suo debutto in autunno su AMC e l’emittente ha da poco rilasciato un nuovo trailer che conferma la data di debutto del primo episodio, il 4 ottobre.

Ecco il video:

Creata da Scott M. Gimple e con Matt Negrete come showrunner, The Walking Dead: World Beyond racconterà le vita di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie, mostrando giovani e adulti alle nprese con la propria identità in un mondo in cui la lotta per la sopravvivenza è sempre al primo posto. Da quanto dichiarato nei mesi precedenti, l’intento è quello di creare un vero e proprio racconto di formazione, seguendo la storia della prima generazione sopravvissuta all’apocalisse, in cui alcuni diventeranno gli eroi ed altri i cattivi,

Nel cast vedremo Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpstor, Nico Tortorella e Julia Ormond. Scott Gimple e Matt Negrete figurano anche tra i produttori esecutivi dello show, insieme a Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Brian Bockrath.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *