The Walking Dead: World Beyond – Nuovo trailer della serie spin-off

AMC ha diffuso un nuovo trailer di The Walking Dead: World Beyond, la serie spin-off che debutterà in autunno sugli schermi americani.

The Walking Dead: World Beyond

The Walking Dead: World Beyond è la serie spin-off dell’originale The Walking Dead, a sua volta tratta dall’omonimo fumetto di scritto da Robert Kirkman e disegnato da Tony Moore. La nuova serie farà il suo debutto in autunno su AMC e l’emittente ha da poco rilasciato un nuovo trailer che conferma la data di debutto del primo episodio, il 4 ottobre.

Ecco il video:

Creata da Scott M. Gimple e con Matt Negrete come showrunner, The Walking Dead: World Beyond racconterà le vita di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie, mostrando giovani e adulti alle nprese con la propria identità in un mondo in cui la lotta per la sopravvivenza è sempre al primo posto. Da quanto dichiarato nei mesi precedenti, l’intento è quello di creare un vero e proprio racconto di formazione, seguendo la storia della prima generazione sopravvissuta all’apocalisse, in cui alcuni diventeranno gli eroi ed altri i cattivi,

Nel cast vedremo Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpstor, Nico Tortorella e Julia Ormond. Scott Gimple e Matt Negrete figurano anche tra i produttori esecutivi dello show, insieme a Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Brian Bockrath.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *