The Walking Dead – Rick e Michonne in una miniserie spin-off

Al San Diego Comic-Con è stata annunciata una nuova miniserie televisiva che avrà come protagonisti due vecchie conoscenze del mondo di The Walking Dead: Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne, che sarà ovviamente interpretata da Danai Gurira

180301-the-walking-dead

Durante il San Diego Comic-Con è stato annunciato che l’atteso film dedicato a Rick Grimes (il protagonista della serie TV The Walking Dead interpretato da Andrew Lincoln) sarà sostituito da una miniserie che avrà una co-protagonista davvero speciale: si tratta di Danai Gurira, interprete di Michonne.

Questo nuovo spin-off sarà composto da sei episodi che debuterrano negli States (e speriamo anche nel resto del mondo) nel 2023. Lo showrunner sarà Scott M. Gimple.

Vedremo Rick e Michonne separati dalla distanza, da un potere inarrestabile e dai fantasmi del loro passato. I due dovranno passare attraverso una guerra contro i non-morti che si trasformerà in un conflitto contro i vivi. Dovranno ritrovare sé stessi, scoprendo chi sono veramente e non sarà affatto semplice.

Il progetto iniziale era di realizzare un film prodotto da Universal che doveva essere diretto da Craig Zobel, ma i piani sono decisamente cambiati. La miniserie non ha ancora un titolo ufficiale, però è stata rilasciata una prima sinossi:

Questa serie presenta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne verranno catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti. E, in definitiva, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi in un luogo e in una situazione completamente diversi da quelli che avevano conosciuto prima? Saranno nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Così a lungo l’uno senza l’altra, saranno ancora vivi o scopriranno che anche loro sono i Walking Dead?

Dan McDermott, Presidente degli AMC Studios, ha dichiarato: «Questo è un momento che i fan di The Walking Dead stavano aspettando da quando Rick è scomparso sull’elicottero all’inizio della nona stagione e Michonne è partita alla ricerca di lui nella stagione successiva. Non potremmo essere più entusiasti per un finale di serie davvero epico entro la fine dell’anno e nel vedere Andy e Danai tornare in una nuova serie che hanno contribuito a creare, una delle tre nuove serie in arrivo nel 2023 che continuano le storie dei personaggi preferiti dai fan di TWD»Lincoln e Gurira sono anche produttori esecutivi dello show.

Cosa ne pensate di questo progetto? Avreste preferito i film? Vi aspettiamo nei commenti per parlarne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *