The Walking Dead – Nuovo teaser trailer dell’ultima stagione

Durante la messa in onda dell’episodio finale della decima stagione di The Walking Dead, AMC ha rilasciato un breve teaser dell’undicesima, rivelandone anche la data di uscita.

The Walking Dead

La messa in onda della decima stagione di The Walking Dead si è appena conclusa e i fan sono in attesa dell’undicesima, nonché ultima stagione della serie. Subito dopo il finale, AMC ha trasmesso un breve teaser dei prossimi episodi, svelandone la data di uscita insieme ad alcune anticipazioni su ciò che vedremo. Eccolo qui:

La stagione finale di The Walking Dead debutterà perciò il 22 agosto e sarà composta da 24 episodi. Angela Kang, showrunner della serie, ha dichiarato:

“Dopo sei episodi aggiuntivi della stagione 10, che si sono concentrati su storie più piccole, incentrate sui personaggi, non vediamo l’ora di dare il calcio d’inizio alla stagione 11 nella maniera più grossa di sempre. La posta in gioco sarà alta, vedremo più zombie, moltissima azione, nuove e appassionanti storie, luoghi mai visti prima e i nostri gruppi insieme in una sola comunità per la prima volta, nel tentativo di ricostruire ciò che i Sussurratori hanno loro portato via.”

Comunque, l’universo popolato dagli zombie non finirà con The Walking Dead, proseguiranno infatti le storie di Fear The Walking Dead, Tales of the Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond. Il fumetto a cui è ispirata la serie si è invece concluso con il #193, segnando un’ulteriore linea di separazione tra la storia raccontata su carta e quella che abbiamo visto su schermo. Qui abbiamo parlato di tutte le differenze tra le due versioni.

Che ne pensate? Siete in pari con tutti gli episodi di The Walking Dead? Seguite i vari spin-off della serie? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *