The Walking Dead chiude a sorpresa questa settimana con il #193

Annuncio a sorpresa di Robert Kirkman: mercoledì 3 luglio uscirà l’ultimo numero di The Walking Dead

Una notizia che non si sarebbe mai aspettato nessuno, arrivata nel cuore della notte: il numero 193 di The Walking Dead, in uscita mercoledì 3 luglio, sarà l’ultimo della serie.

Ad annunciarlo è stato proprio Robert Kirkman, il creatore del fumetto diventato un cult anche grazie alla serie televisiva che ha ispirato:

Sono sconvolto anch’io. Mi mancherà tanto quanto a voi, forse anche di più. Mi spezza il cuore dover interrompere questa storia, ma dobbiamo andare avanti. Amo tantissimo questo mondo, ma non posso permettermi di portare avanti così tanto la storia, rischiando di snaturarla.

Spero capiate.

Spero che tu, caro lettore, sappia quanto ho apprezzato quello che hai fatto per me. Ho raccontato la mia storia per 193 numeri, esattamente come volevo è finirà esattamente come avevo previsto, senza interferenze o pressioni. È qualcosa di raro e non sarebbe stato possibile senza l’incredibile supporto che voi lettori avete sempre dato.

Grazie mille.

A quanto pare, questa sarà davvero la fine del fumetto di The Walking Dead.



Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti